CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 226
Discussione:

Ovecome 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Lupoalba una curiosità come fai a modificare i parametri del governor

Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio

A manina con l'editor di es gestore files nella fase di test giornaliero e da script quando ho assodato come voglio configurarlo per tutti i giorni.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Originariamente inviato da cipo3282

A manina con l'editor di es gestore files nella fase di test giornaliero e da script quando ho assodato come voglio configurarlo per tutti i giorni.

La manina de dios ahahah scherzo comunque approffitto di una persona più esperta per cercare di risolvere un problema che mi assilla da un po' di tempo ho il segnale telefonico ballerino un po' funziona e un po sparisce da cosa potrebbe dipendere e il segnale comunque ce sempre però mi dice solo chimata emergenza non e che qualcosa si deve modificare nelle impostazioni

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    La manina de dios ahahah scherzo comunque approffitto di una persona più esperta per cercare di risolvere un problema che mi assilla da un po' di tempo ho il segnale telefonico ballerino un po' funziona e un po sparisce da cosa potrebbe dipendere e il segnale comunque ce sempre però mi dice solo chimata emergenza non e che qualcosa si deve modificare nelle impostazioni

Chiamate d'emergenza vuol dire che c'e' campo sufficiente solo di un operatore al quale non sei abilitato per il roaming.
    Non c'e' nessuna impostazione da fare, puoi fare la prova di bloccare in 2g per vedere cosa succede e provare a fare la scansione delle reti disponibili per vedere se segnala la rete del tuo operatore quando ti dice solo chiamate di emergenza.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Si le reti ci sono tutte il fatto che mi lascia perplesso e che a volte mi fa chiamare e poi dopo 10 minuti riscompare vado a controllare digitando *#*#4636#*#* e mi dice rete disconnessa pero il segnale in entrata ce con la dicitura wind e nello stato mi dice solo chiamata emergenza

Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

A dimenticavo tutto questo e successo un giorno che ho cliccato per passare da 3G a 2G ed e scomparso il segnale, comunque sulla scala il segnale ce sempre

Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Capiamoci:
    l'indicatore di segnale indica il capo relativo del tuo gestore se presente, altrimenti del gestore a cui si collega in mancanza del tuo (perche devi sapere che anche se non inserisci una sim, il telefono si collega ad uno dei ponti in copertura per poter effettuare chiamate di emergenza.)
    Quindi che hai "le tacchette" non vuol dire nulla del segnale del tuo gestore, potresti essere fuori campo e il telefono ti segna l'intensita di campo del ponte di un'altro gestore a cui e'collegato per fare le eventuali chiamate di emergenza.
    Poi se in tutto questo ci metti che hai una rom beta, capisci che le variabili diventano milioni comprese quelle di errori di aggiornamento della scritta sul display.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

la mia sim e una wind perciò il segnale dal ponte arriva perché mi indica che son collegato con wind secondo me e proprio un problema della rom sarebbe il caso di ripulire tutto con una stock

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Dunque: nell'ultima settimana ho provato il modem km2, l'ho fatto perche' dove mi sono trasferito il segnale telefonico non e' il massimo, sono sotto copertura di due ponti da me distanti e a seconda di dove sono in casa il telefono a volte tenta la registrazione continuamente portando lo stby cella a valori anche dell11% e il consumo orario al 3-5% in funzione della posizione.
    Con il km2 qualcosa e' cambiato, nel normale utilizzo e' scesa la percentuale di uso dello stby cella e nel consumo in generale.

Nota a margine: avevo gia provato brevemente questo modem ma ero tornato alla versione jpz poiche avevo avuto impressione che non fosse cosi "sensibile" visto che, dopo l'installazione, per la prima volta dopo un anno di possesso del tab ho iniziato a vedere il triangolino giallo di assenza di campo nella vita quotidiana.
    Nota nella nota: ho come l'impressione che ogni volta che flasho qualcosa, kernel, modem o rom, ci sia sempre qualcosa di diverso nel tab: quando la tastiera saltella, quando non va in deep sleep, quando non avvia le attivita schedulate come il getmail, a volte va strana la gestione automatica della retroilluminazione, altre consuma troppo senza apparente motivo, altre il modem funziona meglio....
    Bha!

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se volessi provarla io che ho una stock rom brandozzata vodafone roottata, cone devo fare?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio