Originariamente inviato da
matrix70
Ordunque rieccomi qui, e devo scrivere assolutamebte quanto mi sta accadendo :-)
Allora, io fino a 3 giorni fa usavo il tab come supporto ad un altro cell. Non avevo attivato la parte telefonica, usavo solo il wifi.
Da lunedi ho inserito anche la scheda telefonica, e da li sono iniziate le sorprese. Da quel giorno fino a stamattina ho consumato il 33% della batteria!!!!!!
Praticamente non si scarica piu. Ci ho telefonato, gestito e controllato reti wifi, navigato, insomma usato senza riguardi. Non so come e perchè, ma ora è impressionante la cosa.
Come software non ho cambiato nulla, ho solo reimpostato il governor su interactive e la frequenza 100-1200, poichè a 800 non si muoveva proprio.
L' unica modifica software è stata l' installazione del programma "lux", che mi gestisce meglio la luminosità dello schermo. Ma non posso credere che un 'app così semplice possa cambiare cosi tanto il tab.
Ps, per scrivere tutto questo, la.% della batyeria non si è mossa, contando che ha attivo anche l' aggiornamento automatico della posta.
Misteri dell'informatica. Oramai dopo quasi 20 anni non mi stupisce quasi piu nulla.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk