HD2: si e rotto sigh
galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one
Marco91 (12-01-12)
Davvero ottima questa overcome... Per passare alla Miui 1.12.31! :-) penso che fino a che non esce una ICS valida resto così, è davvero completa
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ho notato k la luce dei tasti |opzioni| |home| |indietro| e |cerca| non si spengono... si puo fare qualcosa?? per evitare un consumo inutile!
bhe ho tenuto la stock per quanto? 15 gg?
Son ripassato alla overcome!
Sta bootando adesso per la prima volta!
Edit: a consumi non ci siamo, ha fatto fuori il 4% per sincronizzare la posta, in 3-4 minuti!
edit 2: e altro 3% scomparso per scaricare ed installare es gestore file!
edit 3: il 12% in 15 minuti non mi sa di buono. Ok devo reinstallare qualcosa per undervoltare, ma se 125 mv di undervolt fanno sta differenza............mammamia!
Edit4: ripensandoci su: -125 mV @ 1GHz sono circa 300mW in meno, che su una media di 4 ore sono 1.2 W in meno assorbiti dai 14 della batteria; come dire di avere la batteria un 8% piu grande.
Ultima modifica di lupoalba; 14-01-12 alle 00:41
ma la patch per cosa serve?? PATCH | Overcome_7_Series_v4.1.0_Stock_Theme_Patch_v2.zip
Originariamente inviato da lio2001
Io sono interessata alla differenza di durata della batteria. Con la 4.0 ci facevo a malapena 1 giorno usandolo poco. Ora con la 2.3.6.e uno spasso. Giornata intera e lo metto in ricarica alla sera che non e ancora scarico.
Grazie mille katia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sarebbe interessante scoprirlo! o sapere almeno com si installa! forse da recovery?
Ricapitolando non mi funziona bluetooth, musica (anche andando in applicazioni facendo cancella dati su musica) rotazione schermo automatica, e non ho trovato le patch per sistemarle...
Ultima modifica di Marco91; 13-01-12 alle 01:12
Samsung Galaxy s - Mod.
Mi sa che hai sbagliato qualcosa!
Dicci cossa hai fatto. Ad esempio hai fatto wipe o nowipe?