Nella cromed non c'e' tastiera italiana ma ho sempre usato la uk che e' del tutto identica alla ita. Poi magari mi spieghi dove solo le lettere accentate che io non trovo ne nella ita ne nella uk.
post doppio
Ok, risolto installando la SwiftKey X, che ha tutte le lingue; sembrerebbe che con la 2.3.6 la precisione del touch con tastiere non-Samsung sia molto migliorata: con la 2.3.3 la SwiftKey X era praticamente inutilizzabile (prendeva quasi sempre il tasto sotto quello toccato).
Ho appena concluso i benchmark con la 2.3.6 cromed e sono del tutto uguali a quelli con la 2.3.3 (speravo in qualche driver migliorato, pazienza), ora vediamo se la batteria dura di più.
Grazie a tutti per i link e le guide!
Con un po di esperienza si fa anche dalla 2.3.6 senza problemi visto che la cromed e' una 2.3.6.
Ma il consiglio generale di portarsi prima in una condizione nota e sicura, appunto la stocksafeV5, minimizza la possibilita' di problemi.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Si, e' una 2.3.3 stock che si conosce sia sicura per salpare verso nuovi orizzonti come 2.3.6 stock o rom cucinate.
Se vuoi installarla usa la guida per arrivare in overcome sul loro sito: www.teamovercome.net.
Grazie, come sempre gentilissimo!
Un ultima cosa, nella cromed non vedo il modem...ma ho letto qui che ti chiedevano come eseguire il flash con o senza modem etc quindi deduco che serva in tal caso quale posso usare grazie!
La rom di per se mi pare abbia gia il modem, ma cmq lo puoi flashare con odin anche dopo, io ne ho provati vari cosi.
Scusami sarà il caldo ma ho scritto modem ....... in effetti volevo dire csc (nello zip trovo pda modem e pit) !