CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema di connessione wi fi con tiscali galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è un tab di impostazione con garanzia europea. Leggi nella sezione modding come aggiornare con Odin.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Anke io ieri avevo il tuo stesso problema, nato in seguito a flash della 2.3.6 cromed, e ho risolto semplicememte installando DNS setting sul tab.qndo dico semplicemnte intendo prpr ke il tempo di aprire l'app, dp averla scaricata, e il tab si è agganciato subito al wifi e da allora nn m sta dando + problemi e tieni presente ke adesso l'app l'ho disinstallata cn titanium e il tab continua a fare il suo dovere cn il wifi.
    Spero d esserti stato d'aiuto, prova anke tu e facci sapere
    buonagiornata
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #13
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Anke io ieri avevo il tuo stesso problema, nato in seguito a flash della 2.3.6 cromed, e ho risolto semplicememte installando DNS setting sul tab.qndo dico semplicemnte intendo prpr ke il tempo di aprire l'app, dp averla scaricata, e il tab si è agganciato subito al wifi e da allora nn m sta dando + problemi e tieni presente ke adesso l'app l'ho disinstallata cn titanium e il tab continua a fare il suo dovere cn il wifi.
    Spero d esserti stato d'aiuto, prova anke tu e facci sapere
    buonagiornata
    Lui e'in una situazione un po differente dalla tua, ha ancora froyo e non gingerbread.
    Cmq alla fine e' una prova da fare.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Giusto, ho condiviso la mia esperienza affinchè possa tornare utile ad altri. . .Poi se nn va a buon fine m dispiace



    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao marius91, purtroppo anche io ho lo stesso problema di connessione wi-fi avendo adsl tiscali, ma il problema non credo sia l'operatore adsl, perche' tutto questo e nato da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento firmware che mi suggeriva kies della samsung. perche' prima di cio' funzionava alla grande ma con il DHCP in dinamico perche' con lo statico non funzionava neanche prima, per il semplice fatto che non mi dava la possibilita' di inserire manualmente un IP statico, quindi per abbreviare sto cercando in tutti modi di risolvere il problema ma alla luce dei fatti credo che il firmware rilasciato da KIES, parlo del mio caso non sia perfettamente funzionante, se qualcuno arriva alla soluzione prima di me cortesemente mi faccia sapere, stessa cosa faro' io se riesco a trovare qualcosa, grazie a tutti, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi sul forum. un saluto pietro359.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy