Visualizzazione stampabile
-
forse funziona solo su android 3.0 quindi l'unica speranza e' trovare qualcuno che crea un pezzotto per il gingerbread.... certo nn spendo 600euri pwr vedermi skygo... poi il ns gioiellino nn se lo merita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Novita' qlcn e' riuscito a metterlo su gt1000???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
No non funziona nemmeno sul mio android 3.2 o almeno non funziona l'apk che ho provato io... Se qualcuno conosce il link di un apk funzionante...
-
Ma che apk hai?
Quote:
Originariamente inviato da
markinomilano
Sul mio funziona bene.
Mandami pm
scusa protresti dirmi come hai fatto che sono 2 giorni che cerco e ho trovato un solo apk non funzionante?
grazie
mmarconi93#gmail.com
-
Quote:
Originariamente inviato da mggalaxyplus
No non funziona nemmeno sul mio android 3.2 o almeno non funziona l'apk che ho provato io... Se qualcuno conosce il link di un apk funzionante...
hai il 3.2 su gt1000??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
no ho appena comprato il galaxy tab plus (379€ da mediaworld!) che ha android 3.2 ma non funziona nemmeno li e non so il motivo perche' l'hw è superiore all' iphone 4 (dove funziona perfettamente!!). Molto probabilmente è una scelta commerciale... poi pero' leggo che qualcuno è riuscito a farlo funzionare anche sul (mio ex) vecchio galaxy tab (P1000) e allora mi piacerebbe sapere dove ha preso l'apk visto che sono 2 giorni che lo cerco e ne ho trovato solo uno non funzionante!!
-
ma sarà vera sta notizia? io ho provato di tutto e non funziona. Magari ci illimina
-
infatti sembra una bufala.... ovviamente spero di essere smentito ma ci credo poco :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
mggalaxyplus
infatti sembra una bufala.... ovviamente spero di essere smentito ma ci credo poco :O
Le cose cambiano in fretta nel mondo informatico, ma 3-4 mesi fa mi ero messo alla ricerca di qualsiasi mezzo per far funzionare skygo sul tab, e non sembrava ci fosse speranza.
Ritengo anche io sia una bufala, ma sarei lietissimo di essere smentito.
-
Qui https://play.google.com/store/apps/d...3liLnNreWdvIl0 scrivono che serve Android 2.2 o superiore (quindi API8 credo). Ma non l'ho provato.
Ah, è specificatamente detto che funziona in UK+EIRE.
Sorry.
C'è nel samsung app store:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00002454673
Ma richiede (pare) honeycomb.