Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!! Mi spiego meglio: Ho la certezza matematica che skygo funziona anche sui tablet ma che una scellerata scelta commerciale lo impedisce. Dico questo perche' ho installato l'apk inglese su un galaxy next e ovviamente l'errore compare pure li poi ho pensato e se non fosse un problema hardware ma semplicemente un controllo sugli ip inglesi? Bingo!! Ho nascosto l'ip italiano con orbot (tor project) e skyb funziona benissimo!!! Anzi funzionerebbe se avessi username e password di un abbonato inglese... MA NESSUN PROBLEMA HARDWARE. Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi stavo chiedendo ma se non è un problema hd ma solo sw ma se io metto una custom rom 3.x o superiore non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mggalaxyplus
Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!!
...
Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...
Piano.
Allora, che sky-go non possa essere usato all'estero è noto dalle condizioni d'uso stesse.
Quindi probabile che con un IP non UK tu venga filtrato.
D'altra parte nel manifest dell'applicazione è indicata il livello di API minimo per l'esecuzione della stessa. Nell'APK italiano è impostato evidentemente android 3.1 (API 11?) dunque anche tu lo trovassi non potresti installarlo sul galaxy p1000/p1010 perché hanno la2.3 (api 9?)
Questo in teoria, ovviamente, anche se la pratica spesso conferma la teoria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mggalaxyplus
Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!! Mi spiego meglio: Ho la certezza matematica che skygo funziona anche sui tablet ma che una scellerata scelta commerciale lo impedisce. Dico questo perche' ho installato l'apk inglese su un galaxy next e ovviamente l'errore compare pure li poi ho pensato e se non fosse un problema hardware ma semplicemente un controllo sugli ip inglesi? Bingo!! Ho nascosto l'ip italiano con orbot (tor project) e skyb funziona benissimo!!! Anzi funzionerebbe se avessi username e password di un abbonato inglese... MA NESSUN PROBLEMA HARDWARE. Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ho provato qiell che si trovava un po di tempo fa, credo proprio del 8.9e10.1
Rifiuta di installarsi.
-
Avendo a disposizione sia il galaxy tab 1 (mio fratello) che il galaxy tab plus (mio) potrei fare delle prove se riuscissi a trovare l'apk. Purtroppo per ora non sono riuscito. Sono anche andato da mediaworld e nonostante il 10.1 che c'era li fosse collegato a internet non e' stato possibile scaricare l'apk (sui market non c'era e il sito skytv non lo permetteva!!). Se qualcuno di voi lo avesse...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
potrei sapere come hai fatto a mettere sky go sul tuo p1000?grazie
-
Per metterlo non c'e' problema perche' basta che cerchi l'apk con google... il problema è farlo funzionare. Quello inglese funziona ma occorre l'abbonamento per skyb mentre per quello italiano sto aspettando notizie...
-
Inutile perder tempo, per il momento il nostro tab è escluso!
Grazie Sky, un motivo in più per mandarti la disdetta a fine campionato!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk