ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000. Dove la trovo?
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Metteri questa discussione, modificando leggermente il titolo, in rilievo..... che ne dite??
E se la spostassi anche in modding???
Ditemi che ve ne pare....:)
Sticcata certamente ma non in modding.
Anche se trattasi di usare odin per installarla resta una stock ufficiale.
Sticcata si, ma qui per me.
Edit: nella giornata di oggi ha fatto bene il suo lavoro con una media di consumo in stby dell1%, poco maggiore della overcome 4.1 ma va veramente bene. Stabile fluida senza intoppi di sorta.
Vediamo quante ore di on riesco ad accumulare con questa, se ricordo bene con la overcome ho fatto 38 gg....vediamo.
PS :-) orso: ottima scelta
GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
R: ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.
Quote:
lupoalba
Yes! Ma ho ancora il JPZ.
Fammi capire, ma questa non ha modulo phone jr2?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Quote:
AndroSolo
Fammi capire, ma questa non ha modulo phone jr2?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
A me e' ancora un jpz.
On effetti non so se il backup e restore fatto da cwm facciano il backup anche del modem e del boot ad esempio.
Edit: anche oggi un'altro giorno positivo.
L'editor di immagini dato in dotazione e' veramente forte! Permette di fare cose molto simpatiche.
Ho installato stamattina la JU3 croata di T-Mobile con Kies dopo cambio csc con spooffw. Partivo da una 2.3.6 DBT.
Per ora non noti particolari cambiamenti. L'impressione è che sia un po' più reattiva al touch...ma potrei sbagliarmi.
Se nei prox giorni esce una versione no-brand rimpiazzo questa.
Quote:
AndroSolo
quindi tu hai attualmente p1000xxju2 p1000oxaju2 e modem jpz ?
Esattamente, anche se l'arcano e' già stato appurato.
Io cmq non disdegno.
E una rom più sensibile alle app che richiedono di restare on line, la 2.3.6 spesso mi ha dato idea di non sincronizzare le cose come schedulato, questa no, ma ovviamente consuma un po di più proprio per questo motivo; son tronato quasi alle prestazioni della 2.3.3, 3% orario di media.
Non mi trovo male, non e' perfetta, ma va bene.
Se non fosse che il centro di assistenza ce lo ho a 120km di distanza, rimetterei la batteria andata e lo porterei in garanzia a prender la rom nuova.
Speriamo che qualche anima pia e sensibile si prodighi per recuperarne una copia (AO! MA POSSIBILE CHE NON CI STA MANCO UNO CHE LAVORA DENTRO UN CENTRO SAMSUNG CHE SI FA UNA COPIA SU PENDRIVE???)
Quote:
nagi
Mi AUTOQUOTO:
Ho risolto tornando alla 2.3.3 stock, poi ho messo CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS ovviamente per rottare...
Istallato tutto mezzora fa' e fino ad ora non risconto nessun problema, sopratutto per quanto riguarda le istallazioni delle app come avevo prima.
Tra qualche giorno metto su 2.3.6, cm9, ecc per vedere se mi ricapita il problema delle app...............
Occhio che, se fai un restore da titanium, hai la probabilità piuttosto elevata di "restorare" anche il problema. A me e' capitato.
Dopo 236 ore di on si sta appesantendo.
Risponde a fatica.
Sembra abbia il processore occupato.
Provo un riavvio per verificare.
Quote:
lupoalba
Dopo 236 ore di on si sta appesantendo.
Risponde a fatica.
Sembra abbia il processore occupato.
Provo un riavvio per verificare.
Bhe dopo il riavvio e' tornato normale.
Quote:
wander
Confermo, Kies versione 2.3.3.12085_7 dice:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
Versione firmware corrente: P1000XXJU2/P1000OXAJU2/P1000XXJR2/P1000XXJU2 (ITV)
quindi? tutto qui? nient'altro da mamma Samsung?
La mancanza di supporto e' dovuta solo al fatto che kies per permettere l'aggiornamento vuole che i codici csc e sales siano i medesimi.
nel tuo caso probabilmente e' impostato itv mentre il telefono e' europa
in tutti i casi non mi preoccuperei piu' di tanto per due motivi:
1) si puo' sempre usare odin per flashare qualsiasi firmware adatto
2) al 99% il tuo e' gia' l'ultimo firmware e quasi sicuramente non ci saranno piu' aggiornamenti per tale device!
In ultima si puo' cambiare il sales code in presenza di firmware multicsc
(e questo lo e')
Usando la seguente stringa da tast.telef.
*#272#tuoimei# occhio che ti resetta il tab e quindi perdi dati e app scaricate!
Per avere imei *#06#
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Ho la boju3 e unlockroot non funziona...così come tutti i metodi di unroot basati sull'exploit zergrush. Per il momento l'unica soluzione al root sembrerebbe quella di installare via Odin il CF kernel che però è basato sulla JQ8.
Io non ho provato ma sembra che funzioni anche sulla JU3.
Se riesci a roore la JU2 con unlockroot mi viene da pensare che il kernel della JU3 è più aggiornato visto che l'exploit è stato fissato e il root "facile" non più possibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
lupoabe
Ho la boju3 e unlockroot non funziona...così come tutti i metodi di unroot basati sull'exploit zergrush. Per il momento l'unica soluzione al root sembrerebbe quella di installare via Odin il CF kernel che però è basato sulla JQ8.
Io non ho provato ma sembra che funzioni anche sulla JU3.
Se riesci a roore la JU2 con unlockroot mi viene da pensare che il kernel della JU3 è più aggiornato visto che l'exploit è stato fissato e il root "facile" non più possibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Yes che funziona sulla ju3.
Infatti io ho fatto con quello e poi mi son messo il kernel overcome per riavere l'EXT4 con tutti i miei dati.
Cmq sarebbe da provare a rimettere i kernel della ju3 formattando in RFS per vedere come va!
Mumble mumble...ci pensero'.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0