ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.
Scusate a tutti.
Ho portato in assistenza il mio Galaxy Tab P1000, perché aveva la batteria da sostituire (non teneva più la carica). Prima di portarla in assistenza, gli avevo rimesso una stock ROM ufficiale JQ1 (versione banda base: JPZ kernel 2.6.35.7 se.infra@SEP-52 #2) Versione android 2.3.3.
Ora in assistenza, oltre a cambiarmi la batteria, mi hanno anche aggiornato la rom, e nella schermata di informazioni mi risulta quanto segue:
Versione Firmware: 2.3.6
Versione banda base: P1000XXJR2
Versione Kernel: 2.6.35.7 se.infra@SEI-48 #2
Numero build: GINGERBREAD.XXJU2
Se faccio *#1234# dalla tastiera telefonica mi risulta:
codice:
PDA: P1000XXJU2
PHONE: P1000XXJR2
CSC: P1000OXAJU2
Siccome poi io ci voglio smanettare (Mettere il Root, la CM9, ecc..) qualora volessi tornare ad una stock GB, questa oltre ad essere 2.3.6, l'ho trovata la più completa e performante e mi piacerebbe tenerla. Purtroppo però, anche Googlando come un pazzo, non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa stock rom (neanche su samfirmware). Qualcuno mi sa aiutare e suggerire dove posso trovare questa versione stock flashabile via Odin?
Oppure trattasi solo di materiale "riservato" che è dato ad avere solo Samsung ed ai suoi centri di assistenza (Future Service)??
Grazie anticipatamente
Gabo
ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000. Dove la trovo?
Quote:
Originariamente inviato da
vela911
Interessante!
Che non sia l'ultimo contentino di mamma sam: rom con il value pack già a bordo!?
vela911
Eh!
Non sarebbe male.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
R: ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.
No in giro non c'e' nulla forse solo per cina ma non mi azzardo a flashare una rom cinese, comunque quella che avevo sul tab era una oxa col difetto almeno a me di evidenziare che kies non poteva upgradare per cui ho rimesso una dbt che non mi da il problema e che a parte l'editor immagini non mi sembra abbia grosse differenze ovviamente se poi ci sono ottimizzazioni il discorso cambia io per wuel poco che l'ho usata non ne ho evidenziate magari l'altro user che l'ha avuta sapra'fornire piu' info
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000. Dove la trovo?
Quote:
vela911
Giro il quesito anche a Lupoalba...
vela911
Bhe sembra che dopo le prime notizie di un contentino con una nuova rom,sia morto tutto.
Interessante pero' il fatto che il centro di assistenza lo abbia.
Se ci riesco domani lo provo, dalla overcome dovrebbe essere completamente indolore.
Sarebbe interessante sapere quale centro di assistenza ha fatto l'up rade....
Inoltre proporrei di trovare un modo per salvare anche il kernel casomai qualcun'altro abbia la stessa fortuna.
R: ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.
Quote:
lupoalba
Bhe sembra che dopo le prime notizie di un contentino con una nuova rom,sia morto tutto.
Interessante pero' il fatto che il centro di assistenza lo abbia.
Se ci riesco domani lo provo, dalla overcome dovrebbe essere completamente indolore.
Sarebbe interessante sapere quale centro di assistenza ha fatto l'up rade....
Inoltre proporrei di trovare un modo per salvare anche il kernel casomai qualcun'altro abbia la stessa fortuna.
Quando la provi,
mi confermi che kies restituisce il msg upgrade non supportato? Grazie
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Quote:
AndroSolo
Quando la provi,
mi confermi che kies restituisce il msg upgrade non supportato? Grazie
Purtroppo non posso: ho la connessione solo ed esclusivamente dal tab.
La sto provando.
Pare veramente buona, ho ripristinato tutto quello che avevo e risulta bella fluida.
Unico consiglio: conviene fare un bel fullwipe prima di fare il restore dell' immagine.
Continuo le prove, vedo di tenerla una settimana, va.
Sarebbe interessante provare anche il kernel originario; anche se quello overcome e' comodo per ovck e undevolt.
Vi tengo aggiornati.
GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
Batteria a zero in poche ore....
In media ha fatto il 17% orario...
Va Bhe prima di sentenziare facciamo almeno un ciclo di carica.
Edit: dimenticavo; per i diritti di root ho usato superoneclick 2.3.1 poi ho installato superuser dal market.
R: ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Ga1000. Dove la trovo?
Quote:
lupoalba
Batteria a zero in poche ore....
In media ha fatto il 17% orario...
Va Bhe prima di sentenziare facciamo almeno un ciclo di carica.
Edit: dimenticavo; per i diritti di root ho usato superoneclick 2.3.1 poi ho installato superuser dal market.
Strano a me non dava problemi anche se purtroppo l'ho tenuta su solo qualche ora, ma l'indicatore non si e' mosso piu' del normale l'unica differenza e' che avevo il kernel originale!
R: ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy00. Dove la trovo?
Ho trovato una guida su come creare una rom da flashare con odin, se l'avessi vista prima magari potevo salvare una preziosa ju2 mannaggia alla fretta!
Quote:
gabolander
Interessante. Mi passi il link di questa guida, così anch'io la prox volta non mi faccio ingannare dalla fretta? ;-)
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Mi associo!
Cmq nel proseguio della serata si e' comportata meglio: 1.2% ora.
E' molto molto fluida. Mi ci trovo bene, poi funziona tutto a dovere....
Sto ancora con il vecchio jpz.
..e poi ero arrivato al km2.....
Quest'altro dove l'hai trovato?
Quote:
AndroSolo
e' quello che stai usando non hai messo la ju2 ?
Yes! Ma ho ancora il JPZ.