CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander Visualizza il messaggio
    casomai ci fosse qualcuno di Voi disposto a provare )
    Innanzi tutto grazie per averci fatti partecipi di questa opportunita', un Thanks e' dobbligo

Anche a me resta il JPZ, peccato sarebbe stato bello provare l'altro

Magari possiamo far mettere un annuncio in rilievo dai moderatori dove si consiglia vivamente di portarlo in garanzia, chi ancora ce l'ha, per poter recuperare il tutto stock........ eh eh............

Sto per fare una domanda di carattere generale sul modding e spero di non andare fuori topic, se cosi' fosse vi prego di scusarmi in anticipo....

Ho moddato il mio P-1000 parecchie volte provando la cm9, ginger, ec.. in varie versioni seguendo quasi sempre alla lettera le varie guide di questo forum
    Ora mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando installo delle app il dispositivo ci mette un botto, anche 5 minuti, e poi mi dice "File pacchetto non firmato correttamente" e non istalla, queste sono app che fino ad un paio di settimane fa' havevo installate

Probabilmente mi porto dietro qualche errore d'istallazione.

La domanda e', c'e' un modo per piallarlo per bene in modo da pulirlo a dovere??
    Se ti sono stato d' aiuto un tanks nell' angolo a sinistra non guasta mai!

PhonePad Duo S650 dal 03/01/2014
    Galaxy Tab P-1000
    Galaxy S i9000

2.  
    Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

festa asdasdasdad

Twitter @veke87

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagi Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per averci fatti partecipi di questa opportunita', un Thanks e' dobbligo

Magari possiamo far mettere un annuncio in rilievo dai moderatori dove si consiglia vivamente di portarlo in garanzia, chi ancora ce l'ha, per poter recuperare il tutto stock........ eh eh............

Sto per fare una domanda di carattere generale sul modding e spero di non andare fuori topic, se cosi' fosse vi prego di scusarmi in anticipo....

Ho moddato il mio P-1000 parecchie volte provando la cm9, ginger, ec.. in varie versioni seguendo quasi sempre alla lettera le varie guide di questo forum
    Ora mi ritrovo con un problema abbastanza fastidioso, quando installo delle app il dispositivo ci mette un botto, anche 5 minuti, e poi mi dice "File pacchetto non firmato correttamente" e non istalla, queste sono app che fino ad un paio di settimane fa' havevo installate

La domanda e', c'e' un modo per piallarlo per bene in modo da pulirlo a dovere??
    quindi se tu fai *#1234# cosa ti esce ?
    pda
    phone
    csc

Probabilemente partendo dalla stock safe, o come ho fatto quando ho avuto problemi usando P1000XWJMK-REV03-ALL-CL900323.tar +Pit-P1.pit. ma vediamo se qualcuno conferma o smentisce.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    A me e' ancora un jpz.
    On effetti non so se il backup e restore fatto da cwm facciano il backup anche del modem e del boot ad esempio.

Edit: anche oggi un'altro giorno positivo.
    L'editor di immagini dato in dotazione e' veramente forte! Permette di fare cose molto simpatiche.

GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
    A questo punto sembra confermato nadroidbackup non restituisce un teminale come al momento del backup o mi è sfuggito qualcosa !
    resta il fatto che della Ju2 jr2 ju2 non c'è oltre al kernel (per ovvi motivi) neanche il modem, quindi per averla integra o si aspetta che si trovi in rete
    o che qualcuno, avendola ricevuta in upgrade dal sevice samsung, sia in grado di creare un firmware per odin secondo il modo spiegato su xda (sempre
    se tale modo funzioni effettivamente) !

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Ciao, l'unico modo per essere sicuro di aver cancellato tutto e per portare il tab in condizioni "originali" pulito e "vergine" è reinstallar e una stock magari questo Re-Stock----->https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

Utilizzando questa Safe-Stock v5 usando Odin ovviamente, raserà al suolo tutto... compreso il file System... rimettendo quello originale.....

Consiglio di averlo sempre questo file .... ah se non funzionano i link... usa quelli in fondo alla pagina ripostati d a me.....logicamente dopo aver fatto il Re-Stock valuti cosa installare, cosi se vuoi installi il Kernel Overcome 4 che è quello che ti cambia il File System... altrimenti puoi installar e con Odin qualsiasi Stock.... anche con Unico File...... e sicuro i tuoi problemi di Apps.... saranno risolti.....

Succede che installando Nightly, Rc, stable..... o comunque molte rom moddate rimangano "spurie" di quest a o quella rom...... è risaputo...

Io per installare il Firmware postato in questo thread aspetterò ancora... mi trovo troppo bene con la CM9........

P.S. sono tristissimo...... ho eliminato due dei miei "bambini".......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    quindi se tu fai *#1234# cosa ti esce ?
    pda
    phone
    csc
    pda ju2
    phone jpz
    csc ju2

Galaxy Tab P-1000
    Galaxy S i9000

8. Il seguente Utente ha ringraziato nagi per il post:

AndroSolo (13-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unico modo per essere sicuro di aver cancellato tutto e per portare il tab in condizioni "originali" pulito e "vergine" è reinstallar e una stock magari questo Re-Stock----->https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

Utilizzando questa Safe-Stock v5 usando Odin ovviamente, raserà al suolo tutto... compreso il file System... rimettendo quello originale.....
    L'ho fatto svariate volte, ma il risultato e' sempre lo stesso
    Prima di istallare cm9 avevo 2.3.3 originale ed le app che avvevo istallato andavano bene, ho sincronizzato con Appbrain in modo da avere una lista delle app che di solito utilizzo.
    Dopo aver provato cm9, ginger, ecc... istallando mi da i problemi che dicevo prima, sono ripassato alla stock 2.3.3 seguenso alla lettera la guida che mi consigli facendo vari tentativi, fermandomi al punto 5, al punto 9, alla fine, wipando prima di istallare, dopo aver istalato...........ma niente il problema rimane

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    P.S. sono tristissimo...... ho eliminato due dei miei "bambini".......

Sono veramente addolorato per la tua perdita, il P-1000 non si dimentica mai....
    sono sicuro che tutto il forum ti e' vicino, fatti coraggio Orso eh eh eh

Galaxy Tab P-1000
    Galaxy S i9000

10. Il seguente Utente ha ringraziato nagi per il post:

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Tab 7 (GT-P1000)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho installato stamattina la JU3 croata di T-Mobile con Kies dopo cambio csc con spooffw. Partivo da una 2.3.6 DBT.
    Per ora non noti particolari cambiamenti. L'impressione è che sia un po' più reattiva al touch...ma potrei sbagliarmi.

Se nei prox giorni esce una versione no-brand rimpiazzo questa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'ho fatto svariate volte, ma il risultato e' sempre lo stesso
    Prima di istallare cm9 avevo 2.3.3 originale ed le app che avvevo istallato andavano bene, ho sincronizzato con Appbrain in modo da avere una lista delle app che di solito utilizzo.
    Dopo aver provato cm9, ginger, ecc... istallando mi da i problemi che dicevo prima, sono ripassato alla stock 2.3.3 seguenso alla lettera la guida che mi consigli facendo vari tentativi, fermandomi al punto 5, al punto 9, alla fine, wipando prima di istallare, dopo aver istalato...........ma niente il problema rimane
    Mi AUTOQUOTO:

Ho risolto tornando alla 2.3.3 stock, poi ho messo CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS ovviamente per rottare...

Istallato tutto mezzora fa' e fino ad ora non risconto nessun problema, sopratutto per quanto riguarda le istallazioni delle app come avevo prima.

Tra qualche giorno metto su 2.3.6, cm9, ecc per vedere se mi ricapita il problema delle app...............

Galaxy Tab P-1000
    Galaxy S i9000

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    quindi tu hai attualmente p1000xxju2 p1000oxaju2 e modem jpz ?
    Esattamente, anche se l'arcano e' già stato appurato.

Io cmq non disdegno.

E una rom più sensibile alle app che richiedono di restare on line, la 2.3.6 spesso mi ha dato idea di non sincronizzare le cose come schedulato, questa no, ma ovviamente consuma un po di più proprio per questo motivo; son tronato quasi alle prestazioni della 2.3.3, 3% orario di media.

Non mi trovo male, non e' perfetta, ma va bene.

Se non fosse che il centro di assistenza ce lo ho a 120km di distanza, rimetterei la batteria andata e lo porterei in garanzia a prender la rom nuova.

Speriamo che qualche anima pia e sensibile si prodighi per recuperarne una copia (AO! MA POSSIBILE CHE NON CI STA MANCO UNO CHE LAVORA DENTRO UN CENTRO SAMSUNG CHE SI FA UNA COPIA SU PENDRIVE???)

GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

14. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio