CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103
Discussione:

Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

R: Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo

Quote Originariamente inviato da maomol49 Visualizza il messaggio
    Base di partenza la 2.3.6 Chromed. Ho installato con Odin 1.85, come pda e repartition, il file
    GT-P1000_DTM_P1000BOJU3_p1000DTMJU2_P1000POJP1. Non ho fatto wipe vari nè prima nè dopo l'installazione. Ho successivamente provveduto al root installando con Odin CF-Root-tab7_XX_OXA_JQ1_v3.3-CWM3RFS.tar. A me e' riuscito il root.

P.S. Dimenticavo: il problema delle continue disconnessione del Wi-Fi è stato risolto con il nuovo Value Pack.
    Veramente interessante.
    Prova a copiare un file dentro System/xbin, vediamo se il root e' completo o parziale! :-)

GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 xxju2 kernel overcome 4.0.0 e modem jpz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Veramente interessante.
    Prova a copiare un file dentro System/xbin, vediamo se il root e' completo o parziale! :-)

GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 xxju2 kernel overcome 4.0.0 e modem jpz
    Con root explorer avevo già copiato il file wpa_supplicant in system/bin secondo le indicazioni ricavate dal thread " Reti ad Hoc". Lo stesso per prova l'ho copiato con successo in System/xbin. Mi funzionano perfettamente Titanium backup, tegrak , spooffw che richiedono i permessi di root. Ho inoltre CWM e Tweaks e Superuser perfettamente funzionanti.

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Oggi sono riuscito a rootare la rom 2.3.6 value pack ufficiale samsung. Partivo dalla suddetta rom, ho flashato con odin quel file facilmente reperibile in rete che serviva per rootare la 2.3.3 stock (è un file col nome lungo). Poi ho scaricato dal play store l'app "superuser", ho scaricato titanium backup, ho eliminato tutte le app di sistema inutili (pulse, tv mobile, top apps, ecc...) ed ho riflashato quel file di prima. Adesso ho la recovery modificata ed il root completo. Però su "informazioni di sistema" risulta che ho un kernel differente poichè credo che quel file che si flasha con odin sia un modded kernel. Cmq sia non ho consumi maggiorati di batteria o rallentamenti.
    In definitiva anche se ho un kernel differente ho tutti i pregi di questa rom value pack 2.3.6 ed il root. Per adesso a me sta bene così.

Inviato tramite App Androidiani... Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Altro esempio di root riuscito.

Mo ci provo anGo mi!

Edit: riuscito!
    Ho il kernel overcome 4.0.0 perché preferisco questo al chainfire e soprattutto perché cosi non ho perso nulla di quello che avevo installato sul filesystem ext4 che già usavo. Mi son inventato in po di cose per farlo ma va tutto: ho usato odin con il file tar della ROM JU3 di XDA, poi ho usato il kernel chaifire per avere root, a questo punto il tab resta in bootloop perché non può usare il FS EXT4 (chainfire ha solo l'RFS) ma ho rimesso il kernel overcome con odin e ho risolto.
    In pratica ho riscritto la rom in modo da non perdere ne dati ne applicazioni, nulla di nulla.

GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 e kernel overcome 4.0.0
    Ultima modifica di lupoalba; 23-09-12 alle 19:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi cortesememte mettiamo il SAPERE di pochi,a disposizione di TUTTI!?
    Una guida tipo PASSO-PASSO per rootare questa stock rom, sarebbe indicata...anzi l'idealeersone di buona volonta avanti...
    ***GRAZIE*** anche a NOME di CHI non lo fa MAI!!!

Inviato dal mio GT-P1000

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cortesememte mettiamo il SAPERE di pochi,a disposizione di TUTTI!?
    Una guida tipo PASSO-PASSO per rootare questa stock rom, sarebbe indicata...anzi l'idealeersone di buona volonta avanti...
    ***GRAZIE*** anche a NOME di CHI non lo fa MAI!!!

Inviato dal mio GT-P1000
    ...lo stiamo facendo in effetti...
    Basta seguire....

Il mio messaggio e' stato modificato dopo il tuo post, ma io non ho fatto altro che seguire chi ha ottenuto risultati positivi.

Edit: hanno migliorato un pochetto di cose: ancora più brillante e fluido, anche la capacità di gestire programmi in bckground e' decisamente meglio, riesco a postare mentre faccio una ricerca su tutto il FS come se niente fosse.
    Buona, decisamente buona.

Edit2: ho eliminato anche l'animazione della telekom all'accensione e spegnimento.

Bene bene, adesso mi manca l'indicatore di carica residua nella barra e il menu a tendina della overcome.

GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
    Ultima modifica di lupoalba; 23-09-12 alle 20:15

8. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

aleribera (30-09-12)

Baby Droid L'avatar di aleribera

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho seguito le indicazioni ed ho fatto anche io il root. Però ho l'impressione che sia parziale, avete provato ad aggiornare su di superuser.
    Ps. Come hai cambiato la T all'avvio?

Inviato dal mio GT-P1000 Alex
    Ultima modifica di aleribera; 23-09-12 alle 21:50

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleribera Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho seguito le indicazioni ed ho fatto anche io il root. Però ho l'impressione che sia parziale, avete provato ad aggiornare su di superuser.
    Ps. Come hai cambiato la T all'avvio?

Inviato dal mio GT-P1000 Alex
    Installa titanium backup e rimuovi un po di applicazioni che non servono. Dopo riavvii e aggiorni su, installi busybox e fai tutto il resto.

Cancellati i files dentro system / media.

GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ragà, questo Value Pack mi ha deluso moltissimo. Ho rimesso la Stock rom 2.3.6 normale ed in reattività è praticamente la stessa. Questo value pack ha solo il rignotore facciale di nuovo. Sono tornato alla 2.3.6 e mi tengo questa. Il value pack ogni tanto dava problemi con un processo chiamato "Syncronize" che si terminava automaticamente ed improvvisamente causando problemi generali. Ciao Value Pack.

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non condivido la tua scelta!
    anche se per il momento sto risicando per il root perso...questo value pack ha dato un di + necessario in fatto di reattivita generale e gestione ram,assolutamento indispensabile per questo dispositivo!
    senza dimenticare l'ottimizzazione della batteria ,gia molto piu umana istallando semplicemente la vers.2.3.6

Inviato dal mio GT-P1000

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio