CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Problema batteria galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho un altro problema sempre con la batteria...ho un galaxy tab 7" brandizzato tim da circa 7 mesi, questa estate si sono manifestati i primi problemi, inizialmente non si carica completamente e se lo caricavo mentre era acceso mi dice va di collegarsi a samsung kies(problema che poi ho risolto). ma il problema piu grande lo avuto questi ultimi tempi, quando inserisco il cavo per ricaricare mi compare una x rossa sulla batteria e non si caricava, l' ho portato in assistenza e me l'hanno ridato dicendo di aver cambiato la batteria e di aver aggiornato il sistema ma quando sono tornato a casa si è ripresentato lo stesso problema.(ah dimenticavo...durante il periodo estivo ho cambiato il cavetto dati perchè mi si era rotto e sempre in quel periodo lo caricavo anche col cavo rotto e sentivo che sia l'adattore che il cavo facevano starni rumori finchè quest'ultimo non si è squagliato ad una estremità e adesso ho paura che il problema sia che non arriva abbastanza corrente dall'adattore ma in questi giorno non mi si carica nenache piu attacato al computer, il uttto dopo esser gia stato in assistenza!)
    secondo voi di che cosa si tratta???

    ps: percaso potrebbe essere anche colpa del "brandizzamento" tim??

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un problema di alimentazione. Il cavo che usi è originale? Il tab ha bisogno di un amperaggio superiore ai normali telefoni e se usi un cavo o un alimentatore compatibile potresti aver problemi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Non conosco il programma che hai installato,ma io avevo un problema simile.
    Tab con funzionamento normale..36% utilizzo di pochi minuti e compariva il messaggio di caricare la batteria.
    Lo carico totalmente 99% e lo spengo.
    Il giorno dopo lo riaccendo e segnava 69%.
    Allora, giusto per scrupolo, ho installato un widget per la batteria che faceva lo storico della percentuale.
    Morale, la batteria si scaricava in modo anomalo 88% , dopo 5 min -> 3% ecc ecc.
    Portato in assistenza, hanno sostituito la batteria e fatto un check generale...tutto in garanzia ovviamente.
    Ora naturalmente è perfetto.
    quanti mesi dopo l'acquisto hai mandato il tab in assistenza???
    Io dopo aver letto il tuo post sono andato in un centro assistenza samsung, ma mi hanno detto che per i problemi di batteria bisogna andare da loro entro 6 mesi dall'acquisto [naturalmente il mio tab ha più di 6 mesi, però è ancora in garanzia]!!!
    Consigli su come fare???
    Grazie.

  5. #34
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus85r Visualizza il messaggio
    quanti mesi dopo l'acquisto hai mandato il tab in assistenza???
    Io dopo aver letto il tuo post sono andato in un centro assistenza samsung, ma mi hanno detto che per i problemi di batteria bisogna andare da loro entro 6 mesi dall'acquisto [naturalmente il mio tab ha più di 6 mesi, però è ancora in garanzia]!!!
    Consigli su come fare???
    Grazie.
    A quelli del centro chiedigli dove te lo avrebbe scritto mamma samsung.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    A quelli del centro chiedigli dove te lo avrebbe scritto mamma samsung.
    Quote Originariamente inviato da linus85r Visualizza il messaggio
    quanti mesi dopo l'acquisto hai mandato il tab in assistenza???
    Io dopo aver letto il tuo post sono andato in un centro assistenza samsung, ma mi hanno detto che per i problemi di batteria bisogna andare da loro entro 6 mesi dall'acquisto [naturalmente il mio tab ha più di 6 mesi, però è ancora in garanzia]!!!
    Consigli su come fare???
    Grazie.
    sul libretto di istruzioni è scritto chiaramente che x qnto riguarda la batteria la garanzia è solo per i primi 6 mesi... l'ho letto chiaramente qlke tempo fa!

    sorry
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    sul libretto di istruzioni è scritto chiaramente che x qnto riguarda la batteria la garanzia è solo per i primi 6 mesi... l'ho letto chiaramente qlke tempo fa!

    sorry
    Purtroppo è chiaramente scritto sul libretto di manutenzione...
    Ho controllato sul sito della samsung e il costo della sostituzione fuori garanzia è di 110€+IVA ==> circa 133€... Un po' esagerato a mio avviso, dato che è circa il 33% di quanto lo ho pagato!!!

  8. #37
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    sul libretto di istruzioni è scritto chiaramente che x qnto riguarda la batteria la garanzia è solo per i primi 6 mesi... l'ho letto chiaramente qlke tempo fa!

    sorry
    Libretto?
    Quale?
    A me c'erano tre foglietti e un cd.
    Nel manuale sul cd riguardo la batteria non c' scritto nulla se non le classiche avvertenze di convenienza che puo esplodere se esposta a caldo eccessivo o se venisse cortocircuitata.
    Per vado a rileggermelo.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Libretto?
    Quale?
    A me c'erano tre foglietti e un cd.
    Nel manuale sul cd riguardo la batteria non c' scritto nulla se non le classiche avvertenze di convenienza che puo esplodere se esposta a caldo eccessivo o se venisse cortocircuitata.
    Per vado a rileggermelo.
    In uno dei fogliettini che sono arrivati col tab ci sono le indicazioni sulla garanzia in tutte le lingue. E purtroppo specificano che la garanzia sulla batteria è di 6 mesi.

    Cmq ne approffitto per aggiornarvi sul costo della sostituzione (in caso qualcuno si trovi nella mia stessa situazione).
    Sebbene sul sito Samsung ci sia scritto che il costo della sostituzione è di 110€+IVA; il centro assistenza ha detto che il costo è di "solo" 70€ (tutto compreso). Sicuramente è un prezzo più abbordabile, però se si deve fare questo giochetto ogni 8 - 10 mesi, quasi quasi non ne vale la pena!!!
    Voi che ne pensate è possibile che il problemi si ripresenti anche dopo la sostituzione???

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Domanda,
    siamo sicuri, visto la differenza di prezzo, che ti mettino una batteria originale identica a quella inserita da samsung??

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Domanda,
    siamo sicuri, visto la differenza di prezzo, che ti mettino una batteria originale identica a quella inserita da samsung??
    Il negozio è un centro d'assistenza samsung autorizzato. Da quanto mi hanno detto al telefono la batteria è originale. Se poi fanno qualche magheggio non te lo so dire! In ogni caso mi hanno confermato che la garanzia residua del tab non viene invalidata. Appena riesco a passarci chiedo maggiori informazioni.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy