danielvicol mi potresti effettuare il ripristino del Samsung galaxy tab p 1000 breand h3g se installo teamwiever
Visualizzazione stampabile
danielvicol mi potresti effettuare il ripristino del Samsung galaxy tab p 1000 breand h3g se installo teamwiever
danielvicol il fatto che ho il brick completo non posso fare niente prima ho letto che serve ubuntu e da quel che ho capito tu lo hai??!! gusto e con teamwiever lo sistemavamo visto che a quello lo hai dato il link (io ho Windows 8)
hai risolto?
fami sapere e ti aiuto
Si si ho risolto il tab č tutto ok grazie mille danielvicol
Inviato dal mio GT-P1000
... approfitto della tua gentilezza danielvicol....
Ho un p1000 brand 3. Avevo provato ad aggiornarlo con Kies ma nulla da fare...
Allora, siccome andava ancora in download mode, ho provato con Odin, ma dopo aver dato un paio di volte FAIL nella procedura, si e' bloccato (immagine cellulare+trinagolo giallo+computer fissa) ed ho provato con la procedura Ubuntu (o meglio ho installato Xubuntu perche con Ubuntu non riuscivo...)+aggiornamento Java+ Unbrickable reso eseguibile...
Lo riesco a lanciare, collego il tab, lo vede perche' cambia il display del programma nella parte alta e do lo start selezionando per il Nexus (in un altro post dice che va bene lo stesso).
Ma poi da errore e si ferma...
Secondo te devo aprirlo per la saldatura? spero di no... ora riprovo altre volte...
ho trovato anche un post con le foto della saldature, ma diventa davvero arduo per me...
Grazie!!!
ti ho mandato un messagio privato qui sul forum...
allora allora...
ho sfruttato un baco del Kies e sono riuscito a riportare il P1000 in modalita' Download mode!!!!
Nel senso che avevo riprovato a fare un ripristino di emergenza con Kies e non era andato a buon fine....
Pero' avevo notato che in una delle fasi del ripristino ricompariva sulla schermata la download mode....
Ho percio' rieseguito la procedura di ripristino di emergenza e quando e' comparsa la scheramat di download mode ho staccato il cavo... miracolosamente il tab e' rimasto in modalita' download mode ed ho aggiornato con Odin...
Una pecca... e' rimasto alla 2.2 originaria ma con lingua in olandese e dopo qualche passaggio ho ritrovato tutto in italiano.
La versione esatta e' la seguente:
PDA: P1000XWJMK
Phone: P1000XXJMA
CSC: P1000PHNJM5
che e' meglio di niente....
ciaoooo
il mio p1000 non si accende pių, lo legge il pc ma mi da errore "sec s5pc110 test b/d".
ho letto che forse con ubuntu si riesce, ma non sono esperto di computer e non ho ubuntu.
Mi potete aiutare?
Grazie mille.
Diego