CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Gorilla glass ? not enough !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evelino Visualizza il messaggio
    è pronto ? devo portare il mio ma temo che stia vai troppo tempo...
    No ancora no, domani sono due settimane esatte. Spero sia pronto in settimana...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me fortunatamente non è caduto.. ma io la prima cosa che consiglio è la CUSTODIA A LIBRO!!!! E' l'unica che lo protegge interamente!
    Anche se dovesse cadere sarebbe ben protetto!
    IO l'ho subito acquistata perkè è fuori luogo fare paragoni fra caduta di un cellulare e caduta del TAB: hanno dimensione e peso notevolmente differenti!
    Il peso e la dimensione influiscono molto sulla forza d'urto!
    E poi parlando del nokia... al mio 6288 si è rotto 2 volte l'lcd mentre era in tasca e vi assicuro senza botte... la prima volta l'ho riparato la seconda l'ho cambiato... difetto di fabbrica in quanto anke ad un mio amico è successo lo stesso!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornato ?
    io ho portato il mio sabato scorso...spero in tempi umani...
    ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ancora no. Mi hanno cambiato preventivo perché volevano sostituire tutto il display, mentre si rotto c'è solo il vetro.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melockmik Visualizza il messaggio
    No ancora no. Mi hanno cambiato preventivo perché volevano sostituire tutto il display, mentre si rotto c'è solo il vetro.
    azzz...siamo a 4 settimane oramai...sono bei prodotti, ma il servizio clienti di Samsung deve migliorare non poco.

    Io li ho contattati segnalando (via mail) alcuni problemi e suggerimenti ma dopo 2 settimane non mi ha ricontattato nessuno...alla faccia del Club Esclusivo... Homepage | Samsung Exclusive...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, infatti sono molto lenti. E tenendo conto che tutta la settimana prossima starò fuori se non mi arriva entro venerdì lo rivedrò a metà aprile (spero..)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le 2 settimane promesse sono passate, ma del TAB nessuna traccia...

    In compenso il preventivo è lievitato da 110 a 155 euro perché dicono che sia rotto anche il display...avendolo usato 2 mesi (9 settimane!!!) con il vetro rotto sono sicuro che il display non sia rotto.

    Sono sempre più perplesso sull'acquisto di altri prodotti di questa marca, meno male che un pò di alternative adesso ci sono.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è lievitato a 225. Mi hanno detto che è rotto il touch. Ovviamente anche io l'ho usato con il vetrino rotto ed il touch funzionava alla perfezione. Non lo farò riparare e troverò un altro modo. Perderò la garanzia... ma se devo pagare 225 euro preferisco perderla.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    225 euro per riparare un'oggetto che oggi trovi nuovo a 500 !?!?!?!?

    con 300 mi dicono che trovi un iPad 1... ach, l'ho detto...eresia eresia :-)

    Mah, non penso passerò mai ai prodotti Apple perchè sono allergico ai prodotti chiusi, ma queste situazioni ti fanno venire la voglia...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti è assurdo. Ho rifiutato ora il preventivo e me lo rifaccio mandare indietro. E credo che da oggi ho chiuso con questa marca.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy