Direi che occorre chiedere a vodafone il mofivo del blocco. Magari il prodotto e' Rubato e tu rischi la denuncia per ricettazione/incauto acquisto. Oppure hanno.sbagliato.a.bloccarlo ......io chiederei di corsa
marco
Direi che occorre chiedere a vodafone il mofivo del blocco. Magari il prodotto e' Rubato e tu rischi la denuncia per ricettazione/incauto acquisto. Oppure hanno.sbagliato.a.bloccarlo ......io chiederei di corsa
marco
Ciao Marco,
in effetti ha proprio ragione ed è questo il problema!!!
Io come posso sapere se questo che me lo ha venduto ha fatto le cose in regola oppure ha agito da furbone?
Cioè però il problema a questo punto si pone per ogni acquisto tramite internet e in special modo tramite i siti di aste on line (leggi Ebay....) oppure i siti di annunci.
Io cerco spesso li ma di certo non posso sapere se uno ha rubato o meno quello che sto per comprare......
Insomma qua la situazione si presenta davvero complicata.......
In ogni caso ho sempre il numero del ragazzo che me lo ha venduto compresa la sua mail dove mi confermava il prezzo e luogo dove vedersi per avere l'oggetto.
Non sono un avvocato, come premessa ma la vodafone deve comunicare il motivo per cui ha bloccato l'IMEI e CHI ha chiesto il blocco. Di base una valutazione dell'acquisto si fa sulla base si prezzi troppo.bassi ed e' buona norma ricevere una attestazione del.regolare.possesso da parte del venditore( fattura, scontrino etc). Non garantisce al 100% ma aiuta molto.( specie nei furti)!
Insomma chiedere il motivo consente almeno di avere
Ulteriori.dati. La vodafone sa benissimo che a quella IMEI era associato da mesi la tua scheda.SIM e se ha bloccato la IMEI significa.che.chi lo ha chiesto aveva .titolo per farlo....
Quindi ricca.telefonata per chiedere e fax da inviare alla vodafone . Ovviamente se risulta rubato conviene informare polizia.o CC subito.prima che provvedano loro![]()
marco
Banale! La sim e' inserita ne verso giusto?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao. Io ho ho avuto lo stesso problema della carta sim non registrata subito dopo averlo acquistato. Il gt mi è stato sostituito dal venditore.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao anke io ho lo stessa problema ho aggiornato anke il firmware supponendo che forse era vecchio l'originale ma mi fa lo stesso problema siccome lo comprato tramite subito all'incirca 5 mesi fa tramite una persona sconosciuta che mi ha dato scatola integra avevo pensato che me lo aveva fatto bloccare tramite denuncia siccome sono un po ignorante della materia ma ho controllato il codice imei mi risulta ankora sempre uguale cose consigliate di fare se qualcuno ha risolto il problema se gentilmente puoi aiutarmi grazie per l'attenzione e spero di ricevere presto notizie
no perche non saprei cosa dirgli cmq lo fa sia con la tim e sia con la vodafone io pensavo che era la mia scheda tim che nn era piu buona invece ora ho controllato anke con una scheda vodafone se dovrei chiamare il mio gestore cosa gli potrò dire? grazie
Ma dirgli come sono andate esattamente le cose, ti pare brutto? :-)
sent from CiuffDroidGTab
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
ciao ho chiamato due operatori tim e vodafone e mi hanno detto che loro non potevano fare niente e sapere niente dovevo andare dalle autorita competenti io invece ho fatto una cosa lo portato in assistenza a pagamento e hanno detto mi facevano sapere di cosa si trattava per me va bene cosi appena che mi fanno sapere qualcosa vi faccio sapere a voi ok grazie per l'attenzione vi aggiornero prossimamente