CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Problema di chiamate su Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di chiamate su Galaxy Tab

    Buonasera,ho un problema di chiamate sul Galaxy tab .
    Quando chiamo un numero mi compare la scritta- Non registrato in linea- , ho chiamato il 119 ( con un altro numero) e mi hanno detto che la scheda risulta attiva e non ha nessun problema. Poi mettendo un'altra scheda nel telefono , il problema persiste. Quindi è un problema del telefono.
    la linea wifi attiva , si collega senza problemi.
    Ho cliccato sulle Impostazioni, poi ho cliccato Chiamata , e cliccando sulle impostazioni avanzate mi appare una scritta - Errore impostazione chiamata- Errore di rete o scheda sim-
    La mia scheda sim l'ho inserita in un altro cellulare e funziona correttamente.
    Ieri sera feci l'aggiornamento collegando il telefono al computer con il porgramma kies.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Partiamo dall'ipotesi più probabile: siamo sicuri che la SIM sia inserita correttamente?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' inserita correttamente , infatti quando la tolgo e la rimetto mi appare la scritta Sim inserita.
    Adesso scendo e vado in un centro samsung

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mookje


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    81512519343

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai risolto? Ho lo stesso problema..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho questo problema da oltre una settimana e adesso sono davvero disperato...
    Ho una scheda wind con abbonamento. Mai avuto nessun tipo di problema, se la sposto in un altro cellulare funziona correttamente.
    La rete dati (ovvero la connessione a internet) sul mio tab funziona ancora alla perfezione.
    Il problema è che non posso chiamare e il messaggio che compare è lo stesso segnalato dagli altri utenti "Non registrato sulla rete".
    Su internet non ho trovato nessun topic per la soluzione del problema, ma solo interventi di persone che come me non sanno più cosa fare.
    Anche con il reboot non è cambiato assolutamente niente.
    Disperazione....
    Qualcuno in grado di aiutarmi?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Germana Visualizza il messaggio
    Buonasera,ho un problema di chiamate sul Galaxy tab .

    Ieri sera feci l'aggiornamento collegando il telefono al computer con il porgramma kies.
    che versione è l'aggiornamento che hai fatto???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao di che tipo di aggiornamento si parla e come si può eseguire?
    Per quanto mi riguarda non ho fatto nessun aggiornamento e installato applicazioni.
    Ha iniziato a non funzionare così da un momento all'altro.

    Grazie mille.

    P.s. temo che questo problema sia alla radio del tab o simile o sbaglio?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho il problema che dopo l'Aggiornamento non mi permette piu' di telefonare. Appena comprato ho telefonato con la scheda wind,quando son tornato a casa ho installato kies e scaricato il nuovo ginger, quando poi ho inserito la scheda della 3, faccio presente che il mio gt e' brandizzato 3, non mi ha piu' permesso di telefonare con nessuna scheda, non appare neanche l'icona della rete telefonica, solo quella dati con cui mi connetto senza problemi. Avete consigli?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio75 Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho il problema che dopo l'Aggiornamento non mi permette piu' di telefonare. Appena comprato ho telefonato con la scheda wind,quando son tornato a casa ho installato kies e scaricato il nuovo ginger, quando poi ho inserito la scheda della 3, faccio presente che il mio gt e' brandizzato 3, non mi ha piu' permesso di telefonare con nessuna scheda, non appare neanche l'icona della rete telefonica, solo quella dati con cui mi connetto senza problemi. Avete consigli?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Io per problema simile sono stato costretto a portarlo in assistenza.... penso sia proprio un difetto del galaxy tab (o almeno così ho letto in giro per i forum)

    Ancora da Samsung non mi hanno fatto sapere niente. Non appena mi rispondo aggiorno questo topic

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho ritirato il mio Samsung Galaxy Tab dall'Assistenza!
    Risultato? non me lo hanno riparato e le telefonate non funzionano ancora.
    Compare sempre il solito messaggio "non registrato sulla rete".
    Però mi hanno spiegato la motivazione: il gestore telefonico mi ha bloccato il codice IMEI.
    Ora sono in una situazione che è a dir poco assurda e che ora vi spiego.

    Avevo acquistato il tab via web dal sito subito.it trovando un ragazzo di un paese qua vicino che lo vendeva a un prezzo conveniente.
    Il Tab mi è stato consegnato in scatola mai aperta. Era marchiato vodafone. Quindi prodotto italiano.
    Io ho sempre utilizzato la scheda Wind da dicembre ad oggi senza problemi.
    Wind mi conferma che il 27 Luglio Vodafone ha bloccato il Tab per "furto/smarrimento".

    Ora io cosa c'entro in tutto questo?
    Se chiedo lo sblocco del codice IMEI a Wind non vorrei apparire come un ladro visto che l'ho pagato con soldini contanti......

    Che ne dite?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy