Problema di chiamate su Galaxy Tab
Buonasera,ho un problema di chiamate sul Galaxy tab .
Quando chiamo un numero mi compare la scritta- Non registrato in linea- , ho chiamato il 119 ( con un altro numero) e mi hanno detto che la scheda risulta attiva e non ha nessun problema. Poi mettendo un'altra scheda nel telefono , il problema persiste. Quindi è un problema del telefono.
la linea wifi attiva , si collega senza problemi.
Ho cliccato sulle Impostazioni, poi ho cliccato Chiamata , e cliccando sulle impostazioni avanzate mi appare una scritta - Errore impostazione chiamata- Errore di rete o scheda sim-
La mia scheda sim l'ho inserita in un altro cellulare e funziona correttamente.
Ieri sera feci l'aggiornamento collegando il telefono al computer con il porgramma kies.
aiuto.... non riesco più a chiamare con samsung galaxy tab
ciao anche io ho questo problema da oltre una settimana e adesso sono davvero disperato...
Ho una scheda wind con abbonamento. Mai avuto nessun tipo di problema, se la sposto in un altro cellulare funziona correttamente.
La rete dati (ovvero la connessione a internet) sul mio tab funziona ancora alla perfezione.
Il problema è che non posso chiamare e il messaggio che compare è lo stesso segnalato dagli altri utenti "Non registrato sulla rete".
Su internet non ho trovato nessun topic per la soluzione del problema, ma solo interventi di persone che come me non sanno più cosa fare.
Anche con il reboot non è cambiato assolutamente niente.
Disperazione....
Qualcuno in grado di aiutarmi?