CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 e 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non generalizziamo sempre anche le dimensioni dello schermo contano dipende dall'uso che ne devi fare io lo dovrò utilizzare come catalogo presentare i prodotti schermo da 7 pollici non è ideale


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ma infatti è semplicemente la mia opinione, per me un tab da 10" è troppo grande, sinceramente fossi in samsung avrei studiato meglio il mercato, ovvero tanti come me hanno scelto il loro prodotto per via delle dimensioni più contenute,potevano quindi lanciare un 7"e un 10"eventualmente

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il 7 ci sta già! Non penso che un colosso come Samsung non faccia indagini di mercato prima di progettare un prodotto. Adesso infatti è l'unica ad avere tre misure.


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Rinnoveranno anche il 7?se è cosi mea culpa non avevo letto :-P

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato
    Rinnoveranno anche il 7?se è cosi mea culpa non avevo letto :-P

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

    Mah, se lo rinniveranno non lo so, prima o poi penso di si ma cmq è pur sempre un dispositivi ancora valido e il prezzo oltre ad esser sceso di 100 euro penso che scenderà ancora.


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    più che altro ho un'amico con l'ipad ( apparte il fatto che rosica da morire) ma ha problemi a portarlo gli serve sempre la borsetta o uno zainetto, non ha modulo telefonico, gps, ecc ecc e alla fine lo usa poco fuori, proprio per questo, io il mio lo porto ovunque utilizzando un borsello nemmeno tanto grande, entra al pelo e a me va bene cosi

    Alla fine diciamocelo, un 10" è già uno schermo bello grosso, se non lo usi per lavoro alla fine quando sei a casa usi il pc! che hai schermi da 15" in su! personalmente io faccio cosi
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux89 Visualizza il messaggio
    più che altro ho un'amico con l'ipad ( apparte il fatto che rosica da morire) ma ha problemi a portarlo gli serve sempre la borsetta o uno zainetto, non ha modulo telefonico, gps, ecc ecc e alla fine lo usa poco fuori, proprio per questo, io il mio lo porto ovunque utilizzando un borsello nemmeno tanto grande, entra al pelo e a me va bene cosi

    Alla fine diciamocelo, un 10" è già uno schermo bello grosso, se non lo usi per lavoro alla fine quando sei a casa usi il pc! che hai schermi da 15" in su! personalmente io faccio cosi
    Quoto in toto

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  9. #18
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux89
    più che altro ho un'amico con l'ipad ( apparte il fatto che rosica da morire) ma ha problemi a portarlo gli serve sempre la borsetta o uno zainetto, non ha modulo telefonico, gps, ecc ecc e alla fine lo usa poco fuori, proprio per questo, io il mio lo porto ovunque utilizzando un borsello nemmeno tanto grande, entra al pelo e a me va bene cosi



    Alla fine diciamocelo, un 10" è già uno schermo bello grosso, se non lo usi per lavoro alla fine quando sei a casa usi il pc! che hai schermi da 15" in su! personalmente io faccio cosi

    Giustissimo, a ciascuno il suo, ecco perché Samsung ha fatto 3 misure, per avere un punto di forza (in più) rispetto ad Apple.

    Per questo motivo non capisco come un androidiano possa criticare questa scelta.


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickycino Visualizza il messaggio
    Giustissimo, a ciascuno il suo, ecco perché Samsung ha fatto 3 misure, per avere un punto di forza (in più) rispetto ad Apple.

    Per questo motivo non capisco come un androidiano possa criticare questa scelta.
    Le critiche non sono alla scelta ma al fatto che, a quanto pare, Honeycomb non sarà portato sul 7". Se Samsung vuole "coprire" appieno la domanda del mercato, non si vede perché lasciare indietro il primogenito.
    Questo per dire quello che per lo più si critica della politica commerciale di Samsung.

    Personalmente invece penso che il GT funzioni ottimamente anche con froyo: anche se mi piacerebbero aggiornamenti, diciamo che adesso non è che mi manchi qualcosa.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #20
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Giustissimo, a ciascuno il suo, ecco perché Samsung ha fatto 3 misure, per avere un punto di forza (in più) rispetto ad Apple.



    Per questo motivo non capisco come un androidiano possa criticare questa scelta.


    Le critiche non sono alla scelta ma al fatto che, a quanto pare, Honeycomb non sarà portato sul 7". Se Samsung vuole "coprire" appieno la domanda del mercato, non si vede perché lasciare indietro il primogenito.

    Questo per dire quello che per lo più si critica della politica commerciale di Samsung.



    Personalmente invece penso che il GT funzioni ottimamente anche con froyo: anche se mi piacerebbero aggiornamenti, diciamo che adesso non è che mi manchi qualcosa.

    Questo si ma a parte il fatto che non ci sono notizie certe (o almeno io non ne ho sentito) sul NON aggiornamento del 7" ad Android 3.0 purtroppo questa eventualità rispecchierebbe il noto problema di frammentazione di Android.

    Però a mio avviso dovremmo smetterla di pensare che le aziende si mettano nei nostri panni perché a loro interessano solo le tasche.

    Quindi, in considerazione del fatto che non aggiornando il vecchio 7" ma presentandone uno nuovo prima di natale con 3.0, non dico tutti ma, molti di noi correranno a comprarlo ... chi è lo stupido? Samsung o l'utente?


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy