Ehehhehe io son disoccupato da 2 anni e ho fatto la pazzia di comprarmi questo... col cavolo che samsung avrà altri soldi da me :-P è stata la mia ultima spesa folle, e dopo questa non ho più dobloni
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ehehhehe io son disoccupato da 2 anni e ho fatto la pazzia di comprarmi questo... col cavolo che samsung avrà altri soldi da me :-P è stata la mia ultima spesa folle, e dopo questa non ho più dobloni
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Originariamente inviato da Guildamx
Teoricamente corretto.
Nella realtà ho paura che non vada così purtroppo.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Nicky
Be', senza addentrarci in discorsi filosofici, invece è corretto anche nella realtà.
Un'azienda che danneggia se stessa comportandosi in modo da perdere clienti si comporta in modo stupido. Altrettanto dicasi per l'utente che non conosce le proprie esigenze e spende i propri soldi solo perché convinto dal marketing.
Quello che probabilmente volevi dire (se è così, concordo) è che nella realtà aziende e utenti comunque si comportano in modo stupido...
Per dirla tutta... quasi sempre essere stupidi è più divertente!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Originariamente inviato da Guildamx
Ottima capacità di sintesi. Era proprio quello che intendevo.
Nicky
sarà ma di certo non credo che i possessori del 7" siano cosi contenti, è anche vero che non sono obbligati a darci l'aggiornamento al nuovo sistema operativo, vedasi apple che sforna un Iphone dopo l'altro abbandonando i possessori delle versioni precedenti ! anche se nel nostro caso non è un gtab 7" seconda versione!
io onestamente se da qui a fine anno non ricevo un'aggiornamento al 3.0 credo che non sarò più tanto invogliato a comperare prodotti samsung! e con me penso anche il resto di coloro che anno speso 699! ahahha
Galaxy Tab
HTC hd mini
Originariamente inviato da lux89
Ok ma non è che gli altri si comportino meglio io per avere 2.1 su HTC HERO ho aspettato un anno e di aggiornamenti a 2.2 o 2.3 non se ne discuteva.
Il mio iPod video 80gb di 5 anni fa costato 400 euro (allora era il top) non ha mai implementato una sola novità tra quelle viste nei modelli successivi anche piccolissimi.
Nicky
non vedo l'ora di trovarli in giroooo
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Il 7" e il 10" sono per me, 2 prodotti diversi... uno è per un uso di portabilità (si usa tranquillamente con una mano ed è molto contenuto), mentre l'altro è da ufficio/casa.
Androd 2.2 o 3.0 andrà sempre bene e ci saranno sempre ottime applicazioni per entrambi.. quindi tanti problemi non li vedo.
Cya