CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Galaxy tab europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho preso a meta Aprile il mio attuale Galaxy Tab Europa a 384 euri da un noto negozio di Roma. Vi posso dire che per il momento funziona a meraviglia. C'e' l'italiano e tutto il resto della confezione garanzia ita. L'unica differenza sta nei tempi di assistenza che sono un po piu' lenti, almeno cosi dicono, della garanzia italia, ma si tratta di forzature! La comunita' europea ha ribadito piu volte che un prodotto venduto regolarmente nella comunita europea ha diritto alla stessa garanzia di due anni ecc. ecc. Non ricordo il link dove ho letto questa affermazione, ma prima di prenderlo mi sono informato. Poi effettivamente esiste un modello il P1010 che non ha il 3G, ha solo il wi-fi. Questo deve costare meno di 380 euri dato che non ha il telefono a bordo. Saluti


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    d'oh! l'avessi saputo l'altroieri l'avrei preso lì...
    per curiosità...che negozio era? (casomai mandamelo per PM se non si può dire (ma perchè non si dovrebbe dire?))

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ocio alle versioni "europa" perchè se il prodotto e lo stesso i termini di assistenza variano
    Volevo semplicemente aggiungere ulteriori info in merito alle differenze fra Tablet distribuito da Samsung Italia e Samsung Europa. In effetti il mio TAB Samsugn Europa non può godere del programma Samsung Esclusive che trovate al link Homepage | Samsung Exclusive. Sono comunque del parere che si tratti di un trattamento al limite della regolarità comunque per maggiori info sulla garanzia europea vi rimando a questo link La vendita e le garanzie dei beni di consumo Europei. Spero che sia di aiuto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy