CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Un paio di domande sul samsung galaxy tab GT-P1000...(help me please!!!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande sul samsung galaxy tab GT-P1000...(help me please!!!!)

    ciao a tutti avrei delle domande alla quali devo trovare risposta..queste sono:
    1)come si fa ad aggiornare il software del tab ?
    2)ci sono navigatori ke si colleghino solo tramite gps? lo kiedo xke quella nativa ha bisogno anche del wifi :S
    3)mi consigliate delle belle app e dei bei giochi?...ne sono sfornito
    4)sullo scatolo del mio tab ci sta scritto samsung galaxy tab 16GB mi spiegate perchè mi installa le app ke scarico sulla micro sd e no sulla memoria del cell..? sulla memoria del cell ne sono riuscito ad installarne solo una decina ma poi me le sta passando automaticamente nella memoria esterna come se quella da 16GB fosse finita sapete dirmi come risolvere? grz
    5)x informazione...mi stanno dicendo che si possono scaricare addirittura applicazioni free però no dal market android.. O.o qualcuno mi sa dire in cosa consiste ?
    6)conoscete delle app che migliorino la fotocamera o cose simili ?
    7)mi consigliate dei gadget utili per il tab ? un qualsiasi gadget che pensiate si debba avere ^^
    8)mi date vari consigli...di qualsiasi genere per tutelare il mio tab o anche per migliorare ecc...? spero possiate rispondere a queste domande vi ringrazio in anticipo spero di essere stato chiaro nello scrivere le domande ^^ chiedo scusa per qualsiasi errore possa aver fatto :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oren Visualizza il messaggio
    5)x informazione...mi stanno dicendo che si possono scaricare addirittura applicazioni free però no dal market android.. O.o qualcuno mi sa dire in cosa consiste ?
    Appena ho un attimo di tempo cerco di rispondere agli altri quesiti.
    Vorrei da subito segnalare due cose:
    1) quasi tutte le risposte sono già contenute in discussioni esistenti: utilizza la funzione di ricerca e, nel caso, torna con domande più specifiche.
    2) in relazione al punto 5 (vedi quote), nelle impostazioni puoi settare il cell in modo da permettere l'installazione di apk da qualunque sorgente (ad es., dalla sd). Questo è possibile e lecito se per "applicazioni free" intendi le applicazioni gratuite e liberamente distribuibili. Se invece intendevi applicazioni a pagamento che potrebbero essere installate in barba al copyright, allora sono costretto da subito a segnalare che si tratta di un argomento che è a) vietato su questo forum e b) contrario alla legge.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, rispondo in parte alla tua grande mole di domande

    esistono navigatori a pagamento che sfruttano solo il gps , si chiamano per citarne alcuni, aura, navigon mobile, copilot ecc ecc ce ne sono molti, con una googolata li trovi tutti ( io personalmente aspetto il tom tom)
    Ultima modifica di Guildamx; 09-05-11 alle 13:52 - Motivo: Dai, lo sai che non sono d'accordo a queste forme, pur lievi, di incitamento alla pirateria. Per favore evita. Grazie e ciao.
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vto che ci sono mi accodo alle domande,ho messo un video in formato mkv ho installato il visuallizatore di video summer player,solo che il video mkv si vede a scatti...e una limitazione del tab?Oppure del video che ho scelto?oppure essendo il video sulla microsd ha difficolta mentre invece se metto il video sulla memoria in locale andrebbe meglio??
    Grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Vto che ci sono mi accodo alle domande,ho messo un video in formato mkv ho installato il visuallizatore di video summer player,solo che il video mkv si vede a scatti...e una limitazione del tab?Oppure del video che ho scelto?oppure essendo il video sulla microsd ha difficolta mentre invece se metto il video sulla memoria in locale andrebbe meglio??
    Grazie!
    A meno che tu non abbia una SD esterna dell'anteguerra, dubito noteresti differenze con quella interna. Prova con VPlayer per gli MKV.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    installato vplayer ma il risultato non cambia,video a scatti e audio non sincronizzato,che delusione. . . .
    tra l'altro anche la tastiera adesso comincia ad essere rallentata,per scrivere una parola esatta la devi.correggere.sempre come minimo una volta. . . .


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Appena ho un attimo di tempo cerco di rispondere agli altri quesiti.
    Vorrei da subito segnalare due cose:
    1) quasi tutte le risposte sono già contenute in discussioni esistenti: utilizza la funzione di ricerca e, nel caso, torna con domande più specifiche.
    2) in relazione al punto 5 (vedi quote), nelle impostazioni puoi settare il cell in modo da permettere l'installazione di apk da qualunque sorgente (ad es., dalla sd). Questo è possibile e lecito se per "applicazioni free" intendi le applicazioni gratuite e liberamente distribuibili. Se invece intendevi applicazioni a pagamento che potrebbero essere installate in barba al copyright, allora sono costretto da subito a segnalare che si tratta di un argomento che è a) vietato su questo forum e b) contrario alla legge.
    chiedo scusa se ho fatto domande gia esistenti ma nn so ancora bene come cercare e usare questo forum per quanto riguarda il punto 5) nn intendo app illegali ma se si possono usare altri store per avere ancora piu app fee :P

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Appena ho un attimo di tempo cerco di rispondere agli altri quesiti.
    Vorrei da subito segnalare due cose:
    1) quasi tutte le risposte sono già contenute in discussioni esistenti: utilizza la funzione di ricerca e, nel caso, torna con domande più specifiche.
    2) in relazione al punto 5 (vedi quote), nelle impostazioni puoi settare il cell in modo da permettere l'installazione di apk da qualunque sorgente (ad es., dalla sd). Questo è possibile e lecito se per "applicazioni free" intendi le applicazioni gratuite e liberamente distribuibili. Se invece intendevi applicazioni a pagamento che potrebbero essere installate in barba al copyright, allora sono costretto da subito a segnalare che si tratta di un argomento che è a) vietato su questo forum e b) contrario alla legge.
    chiedo scusa se ho fatto domande gia esistenti ma nn so ancora bene come cercare e usare questo forum per quanto riguarda il punto 5) nn intendo app illegali ma se si possono usare altri store per avere ancora piu app fee :P


    ragazzi nessuno sa rispndere alle seguenti domande ?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oren Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se ho fatto domande gia esistenti ma nn so ancora bene come cercare e usare questo forum per quanto riguarda il punto 5) nn intendo app illegali ma se si possono usare altri store per avere ancora piu app free
    Puoi installare app da qualunque fonte. Basta avviare l'apk...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nei giorni scorsi si è parlato su Internet della scarsità di applicazioni Android compatibili per tablet, probabilmente per difficoltà delle applicazioni nate per smartphone ad essere visualizzate su schermi più grandi.
    Vedi a tal proposito il link http://www.tecnocino.it/articolo/tab...edicate/29435/
    Qualche utente del Samsung Galaxy tab 7 può riferire della sua esperienza con più applicazioni (non quelle già fornite di serie) scaricate dal market? Problemi di adattamento alle dimensioni di uno schermo più grande rispetto ad uno smartphone?.
    Grazie.

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Puoi installare app da qualunque fonte. Basta avviare l'apk...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy