Ok, il mio europa non si aggiorna, quanti hanno quello europeo ? ( e da cosa si capisce che è europeo ? )
Ok, il mio europa non si aggiorna, quanti hanno quello europeo ? ( e da cosa si capisce che è europeo ? )
...post sbagliato scusate
Ultima modifica di hispanico; 12-05-11 alle 00:07
E' apparso anche a me.. è come se non riuscisse a copiare alcuni file... ignora e vai avanti..
Scusa ma cè qualcuno che ti obbliga ad'aggiornare il tab? La garanzia la perdi in ogni caso se vogliono loro.. non è positivo ne costruttivo l'intervento che hai fatto, facevi meglio a stare zitto.... -.-''
Mossa piuttosto inutile per me... stesso errore.. io me ne sono fregato e sono andato avanti.. tutto ok per il momento ^_^
Parole sante ^_^
Ma io mi domando, qualcuno si è posto il problema che ci sono milioni di samsung galaxy tab nel pianeta e se mandassero gli aggiornamenti a tutti contemporaneamente gli servirebbe la farm di google?? E' normale che facciano andare prima alcuni, e non capiremo mai chi passa avanti e chi aspetta... io me ne frego e me lo sono installato a manina la 2.3.3 ... chi vuole faccia lo stesso... ma basta dire che su kies non ho niente... oppure a me non me lo vede.... non serve a NESSUNO !!!!
Androix (12-05-11)
file da scaricare
P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ
gt-p1000_mr_PIT
dbdata
CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS
Odin3 v1.7
quindi procedere cosi
avviate odin selezionate re-partizione ( le altre due voci sono gia selezionate )
mettete nel pit ( gt-p1000_mr_PIT )
mettete nel pda ( P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ )
mettete il tab in download mod ( volume giu + power )
collegate il tab al pc ( id:com deve diventare arancione )
premere start
appena finito si riavviera di nuovo in download
lasciate il pit e al pda mettete il ( dbdata )
premete start
appena finito si riavviera in recovery vi dara due errori di aggiornamento ma e tutto a posto
fate i wipe sempre in recovery e poi riavviate il tab
una volta riavviato riavviate odin e rimettete il tab in download
il pit resta vuoto
al pda selezionare ( CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS )
premete start
buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!![]()
AGGIORNATA ALLA GINGER, venendo dalla overcome 1.64.... grazie a voi !!
Una domanda:
1 - Avendo fatto il backup con titanium posso rimettere le app e dati che avevo con la overecome ? e se si usando l'opzione "restore missing apps with data" ??
Grazie
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 12-05-11 alle 00:45
Vedo con tristezza che arriva chi, solo perchè fa rom, si permette di dire ad altri di stare zitti... non vedo uno come Zac comportarsi nello stesso modo. E a me fa comodo sapere che non sono l'unico con un tab EU che non va. Se non frega a te Supernama, non è detto che no nfreghi ad altri, poi se il forum è tuo, bannaci !!
Quadrant 1022....mi aspettavo di più
Samsung galaxy note
Samsung galaxy note 10.1