Certo marianomariano, questo e' fuori discussione. Solo non riesco a capire perché la cosa stia prendendo questa strana piega tutto qui. L'hardware è identico per tutti, quindi perché non funziona per tutti ? Boh misteri della fede Samsunghiana....![]()
Credo di avere tutto originale. Il mio tab è un no brand europa. Acquistato il 30 Aprile 2011. La prima volta che lo ho collegato al kies mi ha trovato un aggiornamento e lo ha installato autonomamente. Adesso Kies vede questo:
PDA:JMG/PHONE:JMF/CSC:JMG (DBT) e dice che non ci sono aggiornamenti.
Ho scritto stasera all'assistenza Samsung, spero non se ne escano con la solita riposta evasiva gentile cliente ecc ecc. ecc.
Un dubbio, sul tablet ho installato Wave Secure della MCafee, un tool che permette di rintracciare il telefono in caso di furto smarrimento ecc ecc. Potrebbe impedire l'aggiornamento ? Non vorrei che per qualche strano motivo mi vedesse il tablet come brandizzato 3 visto che ci ho infilato una sim 3.. Ma forse mi sbaglio. Sto cercando di disattivare questo programma, che per funzionare viene settato con privilegi amministrativi ma non capisco come disattivarlo.
chi deve aggionare e ha intenzione poi di mettere una rom modificata come quella che farà namaless o altri conviene seguire la guida xda compreso il kernel che sblocca il tab cosi siete gia avanti per flashare senza problemi poi
in dieci minuti si fa tutto
Originariamente inviato da Androix
in realta potrebbe essere vero,il mio e un gt italia e ho aggiornato senza problemi,magari quelli europa al momento restano fuori,come del resto tutti i possessori de gt nel mondo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App