Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Vedo con tristezza che arriva chi, solo perchè fa rom, si permette di dire ad altri di stare zitti... non vedo uno come Zac comportarsi nello stesso modo. E a me fa comodo sapere che non sono l'unico con un tab EU che non va. Se non frega a te Supernama, non è detto che no nfreghi ad altri, poi se il forum è tuo, bannaci !!
concordo a pieno!
-
Quote:
Guildamx
Come avrai letto, sei in buona compagnia.
più che altro avendo passato indenne almeno un paio d'aggiornamenti firm tramite kies ed avendo rootato solo recentemente avevo (e ho) il timore che sia qualche residuale del SOC... speriamo che la situazione cambi nei prox. giorni!
-
Quote:
Eymerich
più che altro avendo passato indenne almeno un paio d'aggiornamenti firm tramite kies ed avendo rootato solo recentemente avevo (e ho) il timore che sia qualche residuale del SOC... speriamo che la situazione cambi nei prox. giorni!
Prova a seguire anche questa sezione del Forum :
Samsung Galaxy Tab Modding - Forum Android Italiano
-
eseguendo come admin l'orrido programma (kies) il tutto va (un po') più avanti, dopo qualche minuto sul tab si attiva l'immagine dei menatwork e sembra iniziare la procedura... salvo poi leggere sul PC:
http://i.imgur.com/mMNut.jpg
Spengo il tab ed ho di nuovo l'odiato Froyo...
-
Da dove partivi (quale fw) e dove sei arrivato?
Magari ti ha installato solo una versione aggiornata di froyo...
-
Quote:
xpipa
Vedo con tristezza che arriva chi, solo perchè fa rom, si permette di dire ad altri di stare zitti... non vedo uno come Zac comportarsi nello stesso modo. E a me fa comodo sapere che non sono l'unico con un tab EU che non va. Se non frega a te Supernama, non è detto che no nfreghi ad altri, poi se il forum è tuo, bannaci !!
Fate i bravi! Richiamo entrambi al rispetto reciproco.
Faccio notare che spesso scriviamo in fretta e furia perché siamo pieni di richieste di aiuto: a volte può scappare qualche termine che porta a fraintendimenti. Calma prima di alzare il volume...
-
Ragazzi seguendo l'aggiornamento kies trovato nella pagina supporto del galaxy tab sul sito samsung, kies mi ha finalmente trovato l'aggiornamento del firmware!!!installato tutto perfetto anzi meglio di prima!!!gtafica molto piu' seria!! Molto piu' da computer che da smartphone yeah!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guildamx
Da dove partivi (quale fw) e dove sei arrivato?
Magari ti ha installato solo una versione aggiornata di froyo...
parto da JMG/JMF e scarica regolarmente la versione JQ1/JPZ... solo che quando si tratta di flasharla... defunge!
-
Quote:
Guildamx
Con la mia guida hai la rom stock.
Installando il kernel di Chainfire (io l'ho fatto) hai anche la recovery, busybox e i permessi di root. Tutto il resto rimane stock (non cambia nessuna app).
Mi spieghi cortesemente questo passaggio?
-
Salve a tutti, ho un GT7 di importazione, ho provato a connetterlo al pc con kies per effettuare l'aggiornamento a gingerbread, ma non me ne segnalava la possibilità. Forse c'è qualche operazione preliminare che va fatta?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Giovanni