Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Ci tieni informati sulla risposta?
Allora forse sono un po' off topic comunque per chi è interessato questa è la risposta ufficiale di Samsung per i dispositivi Europa: "In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che da controllo effettuato mediante il codice imei del Suo apparato è risultato che lo stesso è di provenienza tedesca e non commercializzato da Samsung Italia. Siamo spiacenti di comunicarLe che non garantiamoil corretto funzionamento o rilevamento degli
aggiornamenti per cellulari d'importazione."
A questo punto ho provato a chiamarli visto che mi hanno lasciato il loro numero verde ed una gentile signorina mi ha detto "Samsung Kies aggiorna solo gli apparati distribuiti da Samsung Italia" a che ho riposto, " Ma ci sarà un aggiornamento dalla Samsung Wordwide in merito, mi ha detto che per il momento solo Samsung Italia ha fatto l'aggiornamento e lo installa solo sui suoi apparati. Comunque poi ho avuto i riferimenti per i centri di assistenza apparati Europa/Import che è una certa Sst Service SST - SST. Ho provato a scrivere a questi per vedere se hanno qualche informazione su futuri aggiornamento wordwide, mi sembra strano che l'aggiornamento sia solo per gli Italiani. Quindi per come stano le cose attualmente i dispositivi Europa/Import si possono aggiornare solo grazie alle guide che troviamo nel forum. diciamo che sapendo chi fornisce assistenza, anche se friggerò il tab almeno so a chi portarlo per resuscitarlo.
Stavo pensando c'e' qualcuno che ha gia provato a flashare con odin ecc ecc con questa versiodne di firmware : : PDA:JMG:/PHONE:JMF/CSC:JMG (DBT) ? Cosi magari facciamo una guida per i possesori dello stesso Tab (ma forse sto dicendo una cavolata.
-
2.3.3 Flash con Odin
Ciao,
per chi ha optato per il flash via Odin, sapete dirmi se la procedura non compromette la connessione in 3G (icona accanto in alto a destra nella taskbar)?
Chiedo perchè in alcuni casi, dopo il flash il modulo telefonico va solo in Edge anche reimpostando correttamente i parametri del carrier.
Thanks
-
Questo amplifica il merito per il lavoro dei nostri cuochi!
Avere l'aggiornamento di apparati europei venduti in italia!
Grazie :)
-
Ok, ho deciso di provarci, ho dato un'occhiata alla guida che mi hai consigliato, e ,dato che non ci capisco niente, mi daresti una mano ?
1) odin lo scarico da google, ma quale versione?
-
Quote:
muterecords
Ciao,
per chi ha optato per il flash via Odin, sapete dirmi se la procedura non compromette la connessione in 3G (icona accanto in alto a destra nella taskbar)?
Chiedo perchè in alcuni casi, dopo il flash il modulo telefonico va solo in Edge anche reimpostando correttamente i parametri del carrier.
Thanks
Nessun problema vai tranquillo
-
dll load fail
Salve a tutti.
Ho visto che kies mi propone il nuovo aggiornamento,
lo scarica
inizia (il tab va in downlaod mode)
poi mi compare un errore "dll load fail"
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie
-
2) sempre odin, devo scaricarla sul pc?:)
-
Quote:
gbp
Ok, ho deciso di provarci, ho dato un'occhiata alla guida che mi hai consigliato, e ,dato che non ci capisco niente, mi daresti una mano ?
1) odin lo scarico da google, ma quale versione?
QUI
e' impossibile sbagliare, leggi bene, ci sono i link che ti portano al download corretto...insomma e' una guida in formato APS (come l'ho giudicata per me) roftl
-
Ad oggi niente ancora per il brandizzato vodafone . . .uff :(
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Qualcuno con il tab brandizzato è riuscito a fare l'aggiornamento? Con kies naturalmente
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App