Boh........ sono riuscito a farla partire, ma sinceramente, penso che ritornero' all'AndroidianiRom 2.10
(parere personale eh')
Boh........ sono riuscito a farla partire, ma sinceramente, penso che ritornero' all'AndroidianiRom 2.10
(parere personale eh')
ciao a tutti. ho un Gtab europa no brand ma quando lo collego a kies mi dice che questa versione non può essere aggiornata. versione corrente PDA:JJ3/PHONE:JID/CSC:JJ2(TMN) .
devo preoccuparmi che il mio non lo riceverà mai oppure come detto da qualcuno devo attendere a causa dei server? esco da esperienza con HTC HD7 che per l'aggiornamento NoDo mi ha fatto penare. rimpiano Iphone solo per la gestione seria e precisa degli aggiornamenti!
Attendo risposta dal mitico Guildamax a cui sbagliano sempre il nome![]()
Help Guys
Ho provato a flashare e Odin restituisce questo:
<ID:0/010> Set PIT file..
<ID:0/010> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/010> Get PIT for mapping..
<ID:0/010> Firmware update start..
<ID:0/010> boot.bin
<ID:0/010> Sbl.bin
<ID:0/010> param.lfs
<ID:0/010> gt-p1000_mr.pit
<ID:0/010>
<ID:0/010> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Il tab adesso mostra solo l'icona con telefono...triangolo giallo di pericolo...PC
Qualche idea in proposito?
thanks
Originariamente inviato da tomkal
Fatto grazie x i consigli :-)
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
Non vi complicate la vita con mille domande!!! SEGUITE LA GUIDA CHE STA NEI PRIMI POST e tutto viene da se.
X L'UTENTE DELLA CONNESSIONE USB :
Puoi cambiare la scelta di connessione nel menu delle impostazioni, wirless, usb. Non è un dramma scegliere la connessione...
Ricordo a tutti, che esiste la sezione giusta x il modding del tab, e li trovate trhead che vi spiegano tutto.
Bye.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Arrivo dal mondo Apple da una settima ho comprato il relativo tab ,che uso tutti i giorni ne sono felice preso sulla baya a pochi soldi ,ma devo dire che va alla grande e senza troppe limitazioni funziona per tutto ,non sono bravo come voi abituato al jailbrek ,sono purtroppo impreparato ,vi chiedo esiste una possibilita per aggiornare tramite kies untab europeo o dovro rimanerere con froyo a vita,
grazie