CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 286
Discussione:

Aggiornamento fw JQ1 (ITV) Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io tramite il codice ho visto che non era itv ma tedesco ...ma ho potuto poi selezioanre itv, mi è ripartito dalle impostazioni di fabbrica con lingua italiana ( e non tedesca come la prima volta che l'ho acceso ) , poi sta sera vedo se basta fare cosi per aggiornarlo ! Oppure devo aspettare che venga rilasciato anche per i tedeschi la 2.3.3.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, a proposito dell'aggiornamento al Gingerbread... Kies mi rileva il tab, mi dice che c'è l'aggiornamento, effettua il download, poi comincia a scompattare i file. In quel momento Kies perde la connessione col Tab! Sul Galaxy viene fuori un Androiano che spala macerie e mi ordina di non spegnere assolutamente il tab. Su Kies appare la scritta DLL fail. Tutto bloccato. Tengo premuto per 10 sec e il Galaxy si riavvia. Senza aggiornamento ma esattamente com'era prima. Any idea???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho seguito la procedura Odin ed è filato tutto liscio come l'acqua. Ora (scusandomi per l'OT) mi sto perdendo in un bicchier d'acqua per il ROOT. Provo con SuperOneClick seguendo le istruzioni (debug USB, scheda SD smontata, driver Kies installati) ma niente! Ogni volta SOC si freeza e non è possibile procedere. Esiste procedura alternativa per il ROOT?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho sia sbrandizzato tim che ho fatto l aggiornamento a 2.3.3 gingerbread con odin 1.7

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elris Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura Odin ed è filato tutto liscio come l'acqua. Ora (scusandomi per l'OT) mi sto perdendo in un bicchier d'acqua per il ROOT. Provo con SuperOneClick seguendo le istruzioni (debug USB, scheda SD smontata, driver Kies installati) ma niente! Ogni volta SOC si freeza e non è possibile procedere. Esiste procedura alternativa per il ROOT?

Grazie
    Prova a leggere QUI

dal punto 15

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risolto... ovvero Samsung ha risolto!

Visto che con Kies non c'era verso di aggiornare neanche a piangere in cinese... adesso il nuovo firmware Ginger non me lo propone proprio più... provato su 4 pc differenti e su di uno ho installato kies da 0 (in verità era ancora nello scatolo di vendita e da installare e configuare)!

Meravigliosa Samsung!

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Volevo esprimere il mio sincero ringraziamento per la vostra dedizione, grazie a Voi da ieri sono anche io Gingerbrandizzato malgrado Samsung Italia. Ero titubante, il mio scrupolo era ed è solo dovuto al fatto che essendo nuovo il tablet in caso di problemi qualche deficiente di Centro Assistenza Europa potrebbe trovare problemi vedendo le rom modificate. Si attaccano a tutto pur di fregare soldi.... Ma mi son detto tanto comunque prima o poi se quelli di XDA ci riescono, Android 3.0 potrò solo installarlo così quindi mi sono fatto anima e coraggio e via....

Ieri ho seguito le istruzioni e prima di flashare ho ripristinato le impostazioni di fabbrica come consigliato da qualcuno in un Mex, ma credo che se non l'avessi fatto, forse non avrei perso niente. Comunque almeno per me è stata una passeggiata, nessun problema !

Vorrei chiedere una informazione ma non so se sia il posto giusto: dopo il flash sono comparse tre app CWM SUPERUSER e TWEAK dove posso trovare info su queste apps ? Nuovamente Grazie a tutti per l'impegno

A dimenticavo per la cronaca prima Kies con questo firmware PDA:JMG:/PHONE:JMF/CSC:JMG (DBT) diceva che avevo la versione è aggiornata. Adesso dopo il flash si vedono questi parametri PDA:JQ1/PHONE:JPZ/CSC:JQ1 (DBT) e kies dice "Questa veriosne del dispositivo non può essere aggionata"

Concludo con un Ottimo Lavoro.!
    ciao le 3 applicazioni sono dedicate al root che comunque prima deve essere fatto tramite i passaggi finali della procedura. a me piace molto Pulse, a possibilita di setting incredibile,veramente molto bella idem l applicazione notes tipo post it...

Androidiano L'avatar di Maurinio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Da android.hdblog.it:"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread sarà ufficialmente disponibile tramite Samsung Kies entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio l’aggiornamento è stato disponibile per qualche ora tramite Samsung Kies: la società ci tiene a precisare che si è trattato di una prova tecnica e che necessita di alcune procedure interne prima di essere resa ufficiale.
    Tutti gli utenti che hanno scaricato l’aggiornamento in quel breve lasso non avranno problemi con il loro dispositivo, tuttavia consigliamo di aggiornare nuovamente il loro terminale tramite Samsung Kies dopo la metà di giugno. "

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurinio
    Da android.hdblog.it:"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread sarà ufficialmente disponibile tramite Samsung Kies entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio l’aggiornamento è stato disponibile per qualche ora tramite Samsung Kies: la società ci tiene a precisare che si è trattato di una prova tecnica e che necessita di alcune procedure interne prima di essere resa ufficiale.
    Tutti gli utenti che hanno scaricato l’aggiornamento in quel breve lasso non avranno problemi con il loro dispositivo, tuttavia consigliamo di aggiornare nuovamente il loro terminale tramite Samsung Kies dopo la metà di giugno. "

Questa e bella e che farmo si potra riaggiornare ? Ma che stonzi

Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di antorrisi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scompattando non mi da alcun file TAR, ma un altro zip e una dll. Cosa sbaglio?

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio