Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!:)
Passato da androidiani 2.10 a JQ1 , ho ripetuto tutta la procedura due volte poiche' dopo il bootlogo samsung mi rimaneva il display "nero" con i tasti accesi..
La seconda volta l' ho lascito cosi' per qualche minuto e "miracolo" e' apparsa la configurazione!
Purtroppo la fretta è cattiva consigliera.. roftl
-
Da quanto ho capito leggendo qui, in pratica Kies non trova l'aggiornamento se il tablet è brandizzato?? (correggetemi se sbaglio...)
Il mio Kies non trova aggiornamento (scaricato Kies ultima versione da sito ufficiale)... Come faccio a sapere se il mio tablet è nobrand oppure tim/vodafone/altro?
In poche parole, che mi conviene fa?? Grazie a todos
-
Ciao baracca se il tab e brandizzato ad oggi non è aggiornabile con kies ma credo sia imminente ormai il rilascio dei firmware per i vari brand, in alternativa segui la guida e aggiorna con odin invalidando la garanzia. Per controllare se il tab è brandizzato vai sul telefono e digita *#272*imai#
N.B. imai del tab sono le 16 cifre scritte sul retro del tab o si puo avere digitando aul telefono *#06#.
GT-P1000 2.3.3 con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgufa83
Ciao baracca se il tab e brandizzato ad oggi non è aggiornabile con kies ma credo sia imminente ormai il rilascio dei firmware per i vari brand, in alternativa segui la guida e aggiorna con odin invalidando la garanzia. Per controllare se il tab è brandizzato vai sul telefono e
N.B. imai del tab sono le 16 cifre scritte sul retro del tab o si puo avere digitando aul telefono *#06#.
intendi partendo dalla tastiera del telefono? Come si fa a digitare "imai"? Io riesco a comporre numeri. Lo so, sono una schiappa!
-
Mi sembrava che sgufa83 fosse stato chiaro
Quote:
-
Ottimo Lavoro
Volevo esprimere il mio sincero ringraziamento per la vostra dedizione, grazie a Voi da ieri sono anche io Gingerbrandizzato malgrado Samsung Italia. Ero titubante, il mio scrupolo era ed è solo dovuto al fatto che essendo nuovo il tablet in caso di problemi qualche deficiente di Centro Assistenza Europa potrebbe trovare problemi vedendo le rom modificate. Si attaccano a tutto pur di fregare soldi.... Ma mi son detto tanto comunque prima o poi se quelli di XDA ci riescono, Android 3.0 potrò solo installarlo così quindi mi sono fatto anima e coraggio e via.... :cool:
Ieri ho seguito le istruzioni e prima di flashare ho ripristinato le impostazioni di fabbrica come consigliato da qualcuno in un Mex, ma credo che se non l'avessi fatto, forse non avrei perso niente. Comunque almeno per me è stata una passeggiata, nessun problema !
Vorrei chiedere una informazione ma non so se sia il posto giusto: dopo il flash sono comparse tre app CWM SUPERUSER e TWEAK dove posso trovare info su queste apps ? Nuovamente Grazie a tutti per l'impegno
A dimenticavo per la cronaca prima Kies con questo firmware PDA:JMG:/PHONE:JMF/CSC:JMG (DBT) diceva che avevo la versione è aggiornata. Adesso dopo il flash si vedono questi parametri PDA:JQ1/PHONE:JPZ/CSC:JQ1 (DBT) e kies dice "Questa veriosne del dispositivo non può essere aggionata"
Concludo con un Ottimo Lavoro.!
-
Quote:
sgufa83
Ciao baracca se il tab e brandizzato ad oggi non è aggiornabile con kies ma credo sia imminente ormai il rilascio dei firmware per i vari brand, in alternativa segui la guida e aggiorna con odin invalidando la garanzia. Per controllare se il tab è brandizzato vai sul telefono e digita *#272*imai#
EDIT: mi compare Sales Code: ITV.... che vuol dire??
-
Kies non mi dice che c'e'un nuovo ahgiornamento
E' normale?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ragazzi, essendo il mio tab brandizzato vodafone, posso direttamente flashare con la guida di prima con odin 1.7 per avere gingerbread oppure ( ho letto da qualche parte ) dovrei prima flashare una rom completa, tipo la JJ4..e poi passare a quest'ultima?? O comunque ci sarebbero dei problemi secondo voi ad installare direttamente la rom per gingerbread da un tab vodafone?
-
Quote:
eugenio54a
Kies non mi dice che c'e'un nuovo ahgiornamento
E' normale?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
È normale. Puoi decidere di aspettare l'aggiornamento o di procedere il flash con odin seguendo la guida che c'è nei primi post. Vedi anche la sezione del forum modding.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk