Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antorrisi
Scompattando non mi da alcun file TAR, ma un altro zip e una dll. Cosa sbaglio?
Quote:
marianomariano
Il file .tar ha la stessa immagine di un file archiviato, per vedere se è .tar clicca con il tasto destro sopra, poi proprietà e noti che c'è l'estensione .tar .
Leggi qua o vai nella sezione forum del MODDING.
Samsung Galaxy Tab Modding - Forum Android Italiano
-
-
Quote:
marianomariano
Grazie per la risposta. Ho provato adesso, ma mi dice solo che è un file zip. Non parla di TAR
-
Quote:
Originariamente inviato da Maurinio
Da android.hdblog.it:"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread sarà ufficialmente disponibile tramite Samsung Kies entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio l’aggiornamento è stato disponibile per qualche ora tramite Samsung Kies: la società ci tiene a precisare che si è trattato di una prova tecnica e che necessita di alcune procedure interne prima di essere resa ufficiale.
Tutti gli utenti che hanno scaricato l’aggiornamento in quel breve lasso non avranno problemi con il loro dispositivo, tuttavia consigliamo di aggiornare nuovamente il loro terminale tramite Samsung Kies dopo la metà di giugno. "
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
wow allora sono stato fortunato che ho beccato il momento buono e il GT italia,sarebbe interessante sapere perche consigliano di riaggiornare anche ha chi la fatto nei giorni scorsi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurinio
Da android.hdblog.it:"Relativamente ad alcuni articoli e post pubblicati ieri, Samsung Electronics Italia chiarisce che .......p
Ragazzi, credo di aver scoperto un piccolo problema nella Gingerbread ver 2.3.3 di Android, a meno che non si tratti di un mio problema. Ho notato che nell'applicazione "Applicazioni Attive" il primo pulsante (e solo il primo)in altro a destra quello con la scritta "Termina", la lettera "a" appare come se fosse sfocata e come se ci fosse sopra qualcosa, o addirittura sembra mezza cancellata ma solo l'ultima lettera. Per il resto il pulsante funziona. Non dipende dallo schermo perché anche ruotando lo schermo, la stranezza sull'ultima lettera del tasto Termina è sempre presente. Inoltre caricando altre applicazioni giornali, libri, browser nessuno presenta questa sfocatura in quella zona dello schermo. Capita a che a voi ho io ho qualcosa di strano ?
-
L'app è Gestione Applicazioni.
Anche io ho la a sfuocata.
Ma se fossero questi i problemi... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Beh gia sapere che non succede solo a me allora vuol dire che si puo trattare di un piccolo bug che si risolvera'. Segnalarlo, puo' essere di aiuto per gli altri che come me hanno flashato in attesa della Sam a Giugno. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Scusami ora che ci sono, c'e' un'altra cosa che vorrei segnalare. Prima con il 2.2, qualunque modalita di collegamento usb si usasse, partiva sempre la ricarica della batteria. Adesso con 2.3.3 la batteria si ricarica esclusivamente con l'alimentatore, non so se avete notato.
-
Quote:
vincex256
Scusami ora che ci sono, c'e' un'altra cosa che vorrei segnalare. Prima con il 2.2, qualunque modalita di collegamento usb si usasse, partiva sempre la ricarica della batteria. Adesso con 2.3.3 la batteria si ricarica esclusivamente con l'alimentatore, non so se avete notato.
Partiva la carica con il 2.2? sei sicuro?
A me è sempre uscito il fulmine dentro la batteria, però quando controllavo lo stato della batteria risultava "NON IN CARICA" così com'è adesso.
Cmq se vuoi caricarlo tramite Usb/pc devi spegnere il tab.
-
Quote:
marianomariano
Partiva la carica con il 2.2? sei sicuro?
A me è sempre uscito il fulmine dentro la batteria, però quando controllavo lo stato della batteria risultava "NON IN CARICA" così com'è adesso.
Cmq se vuoi caricarlo tramite Usb/pc devi spegnere il tab.
Si caricava molto lentamente, ovvero dopo ore di utilizzo attaccato al pc la batteria non scendeva, saliva di qualche punto percentuale