Quote:
Originariamente inviato da Androix
Ok meno male che ci siete voi cosi ogni dubbio viene fugato. Effettivamente forse caricava molto lentamente scusatemi.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Ok meno male che ci siete voi cosi ogni dubbio viene fugato. Effettivamente forse caricava molto lentamente scusatemi.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Anche il mio ha la lettera "a" sfocata.Un'altro errore, letterale, quando si esce dall'app MyDA con la freccia indietro nella finestra per confermare l'uscita ci sono due punti interrogativi al posto di due vocali e per finire nell' app My190 quando chiede di votare anche qui appare un punto interrogativo al posto di una vocale.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
aggiornato con successo. sembrava essere un ottimo firmware. purtroppo accuso problemi impprtanti al wifi. perde ogni tanto il segnale e sicuramente si è ridotto il raggio d'azione del wifi stesso. speriamo in veloci aggiornamenti del problema.
allora ,ho seguito la guida come era scritta alla lettera,il flash con odin e andato male al punto param,ora ho rimesso la jk5 che e andata a buon fine solo che il tab si riavvia di continuo, e non so come fare, ho provato con la jm6 e mi va storto il flash
buondi',
ho questo problema con l'aggiornamento : inizio la procedura dal Kies correttamente, il tab diventa nero con la scritta gialla , downloding don't turn off , ma subito dopo sul kies dice impossibile il DLL e si chiude tutto.
E' normale e dipende dai server Samsung o bisogna fare qualcosa di particolare?
Grazie