Hai usato odin 1.7? A me era successa la stessa cosa usando odin 1.3
Visualizzazione stampabile
l'aggiornamento per Kies sarà disponibile dopo la metà di giugno, dicono.... riprovaci dopo quella data... io cmq ho flashato con Odin 1.7, il tab va benissimo, l'unica differenza che ho trovato (finora) è che collegato al pc non va in carica mentre prima caricava sempre.
Salve, ho provveduto ad aggiornare con odin alla versione 2.3.3, ma l'unico cambiamento grafico che vede è l'icona della batteria, mentre sui forum si vedono degli screenshoot completamente diversi, devo rifare l'aggiornamento, oppure i temi non cambiano con questa versione?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Si, l'icona del browser e' verde, avevo qualche dubbio per nei forum avevo altri temi.
Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxi tab Menu' Impostazioni Gingerbread:
https://picasaweb.google.com/magillo...eat=directlink
Siete grandissimi. Ieri notte ho seguito queste istruzioni per l'aggiornamento ed ha funzionato tutto alla perfezione. A me non ha dato nessuno dei due errori. :) Avevo il TAB nobrand e già aggiornato alla versione P1000XWJMK tramite ODIN.
Ho aggiornato a questa e mi ha risolto fastidiosi problemi con l'A-GPS e le connessioni 3G. Per il resto graficamente sì c'è l'icona della batteria e sembra anche a me più luminoso. Di sicuro è molto più reattivo rispetto alla 2.2
Grazie a tutti...
:)