Visualizzazione stampabile
-
Bhe io ho aggiornato con odin poi sembrava che la connessione in hsdpa fosse lenta, ho controllato con il tab di un collega inserendo la mia sim dentro il suo froyo e la sua dentro il mio aggiornato a ginger confermando il problema, sono tornato a froyo e il problema e' scomparso; pensando ad un problema di flashing ho riflashato riscaricando i files per sicurezza e mi ritrovo con lo stesso problema in piu adesso noto che "pulse" mi ciuccia la batteria in continuazione portandomela in 12 ore al 3% e consumando il 78% della carica da solo!!!!
Nelle impostazioni di pulse ho provato a cambiare di tutto, ho tolto anche tutti i giornali..... il problema persiste....
Qualcuno puo controllare se nelle statistiche della batteria gli compare pulse e quanta batteria gli ciuccia in 12 ore?
Qualcuno mi sa dire come "eliminarlo " definitivamente visto che non e' possibile disinstallarlo! non lo uso e non mi serve, sono disposto a tutto pur di eliminarlo...
-
Non ho capito una cosa: Pulse consuma perché lo usi o in stand-by?
Perché nel mio caso, non avendolo usato dall'ultima ricarica (normalmente lo uso la sera prima di andare a letto... dagli una chance è veramente ottimo!), mi ha consumato lo 0%.
Cmq, nel caso decidessi di rimuoverlo, come per tutte le app di sistema, sono necessari i permessi di root. Poi puoi usare benissimo Titanium (o Root Explorer o File Expert).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Non ho capito una cosa: Pulse consuma perché lo usi o in stand-by?
Perché nel mio caso, non avendolo usato dall'ultima ricarica (normalmente lo uso la sera prima di andare a letto... dagli una chance è veramente ottimo!), mi ha consumato lo 0%.
Cmq, nel caso decidessi di rimuoverlo, come per tutte le app di sistema, sono necessari i permessi di root. Poi puoi usare benissimo Titanium (o Root Explorer o File Expert).
Non lo uso, ho visto cosa e' e non e' tra le cose per cui ho acquistato il tablet...
cmq l'ho tolto con supermanager (l'ho spostato insieme ad altre app in una cartella nella sd esterna) e vediamo come va...
in pratica ho appena cucinato la mia prima rom! roftl
Grazie del supporto!
-
Quote:
lupoalba
Non lo uso, ho visto cosa e' e non e' tra le cose per cui ho acquistato il tablet...
cmq l'ho tolto con supermanager (l'ho spostato insieme ad altre app in una cartella nella sd esterna) e vediamo come va...
in pratica ho appena cucinato la mia prima rom! roftl
Grazie del supporto!
Anche io ho notato il consumo anomalo di Pulse e, seppur sia un'applicazione carina, ne posso fare a meno in favore della batteria. Ho preferito non eliminarlo e visto che ho titanium backup pro, ho usato quello per congelarlo. In pratica anche se rimane installato è come se non esistesse nel tab.
Ora ho comunque il processo principale del sistema android che consuma più di tutto, anche più del display che prima dell'aggiornamento aveva il picco di consumo mentre ora è circa al 2%... strano davvero...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
And80
Anche io ho notato il consumo anomalo di Pulse e, seppur sia un'applicazione carina, ne posso fare a meno in favore della batteria. Ho preferito non eliminarlo e visto che ho titanium backup pro, ho usato quello per congelarlo. In pratica anche se rimane installato è come se non esistesse nel tab.
bhe almeno non solo l'unico, "aver compagno al duol scema la pena".... ma non tanto...
Quote:
Ora ho comunque il processo principale del sistema android che consuma più di tutto, anche più del display che prima dell'aggiornamento aveva il picco di consumo mentre ora è circa al 2%... strano davvero...
Stavo per dirlo io....sistema83% standby cella 5% bluetooth5% dispositivo in standby4% display 2% wifi 2%
adesso il display non consuma nulla e consuma tutto il sistema...bha!
Almeno adesso dopo 6 ore di accensione e di smanettamenti , mail, e telefonate ho ancora il 54%; ieri senza usarlo era gia al 40%...
Cmq mi pare che ginger usi piu batteria, ma potrebbe essere una mia impressione
-
Quote:
lupoalba
Cmq mi pare che ginger usi piu batteria, ma potrebbe essere una mia impressione
Direi di no, anche sul GS la batteria dura di meno. Con questi settaggio comunque non lamento più consumo anomalo (battery drain con il telefono in standby).
Qualcuno sosteneva in altri lidi che avessero aumentato il clock minimo del processore per mantenere costante la fluidità del sistema e per questo ci fosse maggior consumo. Vedremo...
-
Per chi ha Gingerbread con il problema dell'applicazione "Pulse" che si ciuccia la batteria ho scoperto che aggiornandola in Android Market si risolve.(Vai nel Market e cerca "Pulse News" che si presenta con le due opzioni Apri/Aggiorna.)
(p.s. se cerchi"Pulse" nelle "Mie appl." non la trovi perche' e' stata inserita, nativamente, nell'aggiornamento a Gingerbread.)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurinio
Per chi ha Gingerbread con il problema dell'applicazione "Pulse" che si ciuccia la batteria ho scoperto che aggiornandola in Android Market si risolve.....
Confermo, solo che adesso il 69% della batteria è assorbito dal sistema Android ;), almeno a me così risulta.
Comunque buona diritta. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Maurinio
Per chi ha Gingerbread con il problema dell'applicazione "Pulse" che si ciuccia la batteria ho scoperto che aggiornandola in Android Market si risolve.(Vai nel Market e cerca "Pulse News" che si presenta con le due opzioni Apri/Aggiorna.)
(p.s. se cerchi"Pulse" nelle "Mie appl." non la trovi perche' e' stata inserita, nativamente, nell'aggiornamento a Gingerbread.)
Grazie ottimo consiglio, il consumo riferito a pulse è sparito, quello riferito al sistema comunque è del 59%
-
Anche a me pulse dava quel consumo. . . L'ho semplicemente eliminato. A me ora la batteria dura molto ma non scordiamoci che la 2.3.3 che abbiamo e una pre versione ed é normale che abbia difetti. Cmq per chi ha il.tab da un po io fsri un wipe della batteria.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 odin usando Androidiani App