Visualizzazione stampabile
-
Allora, per riassumere, abbiamo tre utenti che hanno aggiornato con successo a gingerbread tramite Kies:
- grimafil
- follestress
- argo70
Tutti gli altri che sono riusciti a connettere il tab con Kies, non hanno ricevuto segnalazione di aggiornamenti disponibili.
A questo punto posso solo pensare che il rilascio sia stato un "errore" di Samsung: magari si trattava di un test e il file è stato messo sul server sbagliato.
Intanto cominciano ad arrivare i dump... ancora tutti da provare (maneggiare con MOLTA cura in questa fase!!!):
[stock rom][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Allora, per riassumere, abbiamo tre utenti che hanno aggiornato con successo a gingerbread tramite Kies:
- grimafil
- follestress
- argo70
Tutti gli altri che sono riusciti a connettere il tab con Kies, non hanno ricevuto segnalazione di aggiornamenti disponibili.
A questo punto posso solo pensare che il rilascio sia stato un "errore" di Samsung: magari si trattava di un test e il file è stato messo sul server sbagliato.
Intanto cominciano ad arrivare i dump... ancora tutti da provare (maneggiare con MOLTA cura in questa fase!!!):
Per quanto mi riguarda non ho fatto altro che collegarlo al PC (con windows XP service pack 3), ed in automatico mi ha chiesto di effettuare il backup (cosa che ho confermato) ed ha cominciato l'aggiornamento. Ho acquistato il Galaxy Tab usato solo qualche giorno fa e l'ho acquistato come no brand (non ho rilevato nulla ne sulla scatola e tantomeno sull'apparecchio). Concludendo per quanto mi riguarda è stato facile e veloce, che una volta tanto abbia avuto la fortuna del principiante or botta di c... fortuna? Saluti.
-
Mi aggiungo alla discussione con un comportamento anomalo di kies.
Nel mio caso quando verifico la presenza di un aggiornamento mi chiede prima di aggiornare kies. Il problema è che kies è già aggiornato all'ultima versione.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare kies ma senza cambiamenti
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Guildamx
- grimafil
- follestress
- argo70
Scusate ma questo zip come cavolo si installa????? non si puo da CWM Reco!!!!
-
Stessa identica situazione software del pc di argo, il tab l'ho comprato sabato scorso, avevo installato kies per vedere come funzionava, dopodiche' fatto tutto come argo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Il mio è jk5...sapete se è aggiornare?
Purtroppo l'adsl da ieri sembra morta quindi.....non posso controllare. :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sub078
e chiaro e anche alquanto palese che tu debba usare odin( essendo un FW nuovo devi flashare da odin)..
citazione:
Procedure (ODIN !):
- Download and extract the firmware zip
- Download and extract the attached gt-p1000_mr_PIT.zip
- Download and extract the attached dbdata.zip
- Flash the firmware tar as PDA, repartition enabled, use the attached PIT
- After flash immediately boot into download mode again
- Flash dbdata.tar as PDA (NO repartition)
- After flash immediately boot into recovery mode
- Wipe cache
- Wipe data / factory reset
-
Quote:
sub078
devi usare odin
-
Quote:
Marco91
e chiaro e anche alquanto palese che tu debba usare odin( essendo un FW nuovo devi flashare da odin)..
citazione:
Procedure (ODIN !):
- Download and extract the firmware zip
- Download and extract the attached gt-p1000_mr_PIT.zip
- Download and extract the attached dbdata.zip
- Flash the firmware tar as PDA, repartition enabled, use the attached PIT
- After flash immediately boot into download mode again
- Flash dbdata.tar as PDA (NO repartition)
- After flash immediately boot into recovery mode
- Wipe cache
- Wipe data / factory reset
STO FLASHANDO DA ODIN OR ORA!!! :D Speriamo in DIO!
-
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> cache.rfs
<ID:0/005> factoryfs.rfs
<ID:0/005> hidden.rfs
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> param.lfs
<ID:0/005> zImage
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)