Scaricando la versione che hai indicato tu mi ha subito trovato l'aggiornamento. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento terminato adesso.....prima non voleva andare,ho fatto 4 volte apri e chiudi di kies per vedere l'aggiornamento disponibile,molto probabilmente i server sono sotto carico...
cambiata l'icona della batteria,l'ciona del segnale alla sx della batteria,pur non facendo il backup e rimasto tutto al posto suo sms-programmi....,tastiera molto piu reattiva ,per il resto mi sembra come prima con froyo.
ciao ragazzi,
scusate la domanda sciocca ma sono novello di samsung. :)
l'aggiornamento si può fare solo tramite kies?
non esiste l'aggiornamento OTA?
grazie.
Ho fatto l'aggiornamento tramite Odin partendo dalla Androidiani con il procedimento descritto da Chainfire su XDA... funzionaaaaa!!!! :)
Te la posto io:
Procedure (ODIN !):
- Press the thanks button and/or donate
- Download and extract the firmware zip
- Download and extract the attached gt-p1000_mr_PIT.zip
- Download and extract the attached dbdata.zip
- Flash the firmware tar as PDA, repartition enabled, use the attached PIT
- After flash immediately boot into download mode again
- Flash dbdata.tar as PDA (NO repartition)
- After flash immediately boot into recovery mode
- Wipe cache
- Wipe data / factory reset
EDIT: The bootloaders ARE signed, but not secured, apparently. I can flash a non-signed kernel without problems.
Non sò se posso postare anche la discussione con un link,cioè se gli admin lo permettono.
Io ho un tab import,per questo non mi vede l'aggiornamento nonostante avessi l'ultima kies installata.
Voglio aggiornare con ODIN,però visto che è la prima volta che lo faccio mi blocco a questa dicitura:
- Flash the firmware tar as PDA, repartition enabled, use the attached PIT
- After flash immediately boot into download mode again
Premetto che ho il tab solo da ieri e non l'ho mai aggiornato manualmente nè dato i privilegi di root.
Riportata a rotojmk, ma il risultato non cambia..http://tapatalk.com/mu/570f277d-ae11-201c.jpg