Visualizzazione stampabile
-
Ho installato con successo il kernel di Chainfire. In pratica un kernel stock con root, busybox e clockwork recovery.
Insomma, questa giornata è stata una sorpresa continua.
Appena posso faccio una mini guida. Adesso vado ai fornelli altrimenti le mie bimbe mangiano me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
catenac
Scaricando la versione che hai indicato tu mi ha subito trovato l'aggiornamento. Grazie.
Scusatemi mi aggiungo anche io a quelli che non riescono a vedere l'agiornamento. Il mio GalaxyTab è un non brand Europa. Quando lancio kies versione 2.0.0.11044_11_3, nella sezione dove si fa la sincronizzazione (tanto per capirci) mi dice che il firmware installato SUL TAB è IL "PDA:JMG/PHONE:JMF/CSC:IMG (DBT)", e che risulta essere quello aggiornato. Ma non esiste un sistema per forzare kies a cercare l'upgrade ? o forse Samsung ha rilasciato solo l'agg per i tab no brand Italia ? Vorrei scrivere a Samsung ma non so se mi rispondono. Adesso provo a scaricare kies dal sito UK e vedo che succede.
Grazie per eventuale aiuto. :'(
-
Quote:
vincex256
Scusatemi mi aggiungo anche io a quelli che non riescono a vedere l'agiornamento. Il mio GalaxyTab è un non brand Europa. Quando lancio kies versione 2.0.0.11044_11_3, nella sezione dove si fa la sincronizzazione (tanto per capirci) mi dice che il firmware installato SUL TAB è IL "PDA:JMG/PHONE:JMF/CSC:IMG (DBT)", e che risulta essere quello aggiornato. Ma non esiste un sistema per forzare kies a cercare l'upgrade ? o forse Samsung ha rilasciato solo l'agg per i tab no brand Italia ? Vorrei scrivere a Samsung ma non so se mi rispondono. Adesso provo a scaricare kies dal sito UK e vedo che succede.
Grazie per eventuale aiuto. :'(
Stessa tua situazione !! Stesso firmware !! e nessun aggiornamento !!!
-
Ho scaricato il Kies_2.0.0.11044_11_3 installato sia su Windows 7 64 bit, che su Windows Xp SP3, risultato? nesun aggiornamento..
ultimo versione firmware : PDA: JMK/ PHONE:JMA/ CSC: JM5 (PHN)
Versione firmware corrente: PDA: JMK/ PHONE:JMA/ CSC: JM5 (PHN)
Troviamo una soluzioneeeeeeeeeee!!!
-
Mariano, tu sei sufficientemente esperto: la soluzione è Odin. :-)
-
Con odin con o senza bootloader...quale download?
-
Eccomi di nuovo!!! Dopo ca 3 ore ho aggiornato la firmware e senza problemi. Qualcosino é stato aggiunto come in icona per la batteria comunque il mio TAB adesso é molto piú celere. Chi sa petchè KIES é così lenta. Ci sono anche in paio di nuove apps pulse e note.... Almeno stavolta non mi sia bloccata
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
P.s mi ha avvisato di fare il backup, e alla fine di restore e sembra che non mi manchi niente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
catenac
Scaricando la versione che hai indicato tu mi ha subito trovato l'aggiornamento. Grazie.
Beat te...a me ancora niente da fare...ke sistema operativo usi?
-
Ma il nuovo firmware 2.3.3 migliora le prestazione del browser? O rimane mediocre come in 2.2?