Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da milio182
Quote:
No a me non oscura la camera. Ovviamente devo evitare che lo sportello vada a coprire l'obiettivo.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
credo che lui si riferisca alla camera frontale. anche io ho la custodia originale e sto difetto me lo fa. ma tutto sommato non utilizzo la videochiamata quindi poco importa. piuttosto leggevo che la custodia è in materiale particolare che dovrebbe assorbire gli urti..qualcuno ha esperienze positive a riguardo?
grazie mille
Io mi riferivo proprio a quella frontale, non mi stava nemmeno bene inclinato. Certo ti posso dire che effettivamente era fatta di ottimi materiali, aveva un sistema di assorbimento urti agli spigoli.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Mentre per una custodia cosa consigliate? Sempre roba reperibile in negozio. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
m0rgan
Mentre per una custodia cosa consigliate? Sempre roba reperibile in negozio. :)
Vision for galaxy tab della cellular line, io l'ho comprata da trony 29€, personalmente mi trovo molto bene.
-
Io ho la costudia a busta originale Samsung : ottima per quando si porta in Tab nella tasca della giacca ad esempio.
Poi ho quella ad agenda trasformabile in supporto da tavolo della Belkin : ben imbottita e protettiva, supporto da tavolo sufficientemente stabile, fotocamere e sensore luminosità perfettamente liberi.
Sempre della Belkin ho la pellicola protettiva e antiriflesso (opaca) molto buona anch'essa.
Cia'
-
Quote:
DesmoBiMBO
Io ho la costudia a busta originale Samsung : ottima per quando si porta in Tab nella tasca della giacca ad esempio.
Poi ho quella ad agenda trasformabile in supporto da tavolo della Belkin : ben imbottita e protettiva, supporto da tavolo sufficientemente stabile, fotocamere e sensore luminosità perfettamente liberi.
Sempre della Belkin ho la pellicola protettiva e antiriflesso (opaca) molto buona anch'essa.
Cia'
Un'immagine o un link lo hai per farmi vedere questi prodotti?
Il prezzo intorno a quanto si aggira?
-
-
Sono arrabbiatissimo : qualche giorno fa mi è stata regalata la custodia della cellular line e mi ha completamente rovinato la cover bianca posteriore. Non so come mai ma per qualche motivo la custodia ha rilasciato del colore che si è completamente impregnato sulla cover posteriore .. e per fortuna che sul display avevo una pellicola protettiva altrimenti chissà che disastro.
E' mai capitato a nessun'altro ? Qualcuno sa come posso fare ?
-
Carina quella della Belkin...ero intenzionato ad acquistare quella originale Samsung a libretto ma questa sembra migliore :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
pizzo68
Sono arrabbiatissimo : qualche giorno fa mi è stata regalata la custodia della cellular line e mi ha completamente rovinato la cover bianca posteriore. Non so come mai ma per qualche motivo la custodia ha rilasciato del colore che si è completamente impregnato sulla cover posteriore .. e per fortuna che sul display avevo una pellicola protettiva altrimenti chissà che disastro.
E' mai capitato a nessun'altro ? Qualcuno sa come posso fare ?
Capitò ad un mio amico che ha preso delle custodie su ebay che gli hanno scolorito totlamente il telefono.
Non credo si possa fare qualcosa.
Quote:
DesmoBiMBO
Io ho esattamente questa. Troppo troppo troppo bella, di ottima fattura, morbidissima all'interno e soprattutto mooolto slim! È come se non ci fosse...non aumenta le dimensioni del Tab. Secondo me la migliore in assoluto.
Non uso pellicole ed il Tab è come nuovo. Oltretutto, il materiale interno pulisce il display facendo entra ed esci dal fodero.
-
Che ne pensate di questa:
è inclusa la tastiera bluetooth!
la venderanno in Italia?