Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teknico
Che ne pensate di
questa:
è inclusa la tastiera bluetooth!
la venderanno in Italia?
Se cerchi su ebay mi pare si trovino soluzioni simili anche a meno.
Cmq, francamente..il tab è un tab e tab deve restare. Non approvo i tentativi di convertirlo in netbook...anche perchè, a sto punto mi porto appresso un netbook con tutta la convenienza del caso, visto che con quella custodia con la tastiera le dimensioni sarebbero tali e quali quelle di un 10" o giù di lì. Poi..i gusti son gusti.. :)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ciao, io sto pensando ad una pellicola per evitare il formarsi di quel cesso misto di impronte... secondo voi funzionano quelle tipo questa?
Pellicola anti impronte e riflesso Samsung Galaxy Tab | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panzerfaust
A mio avviso le pellicole riducono la bellezza dei display e la sensibilità dei capacitativi. Non so questa che hai indicato che abbia di particolare, ma certo è che i display nudi rendono di più. Riguardo le ditate, forse proprio in questo topic ho postato il fodero che uso io che è rivestito all'interno di un materiale morbido che, tra le altre cose, pulisce il display ogni volta che si entra ed esce il Tab...consiglio questa ed eventualmente una bella pezzina per gli occhiali :).
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
io uso una custodia in fintapelle comprata su ebay a 15 compresa di spese di spedizione, mi è arrivata a casa in meno di 7 giorni, lascia tutto libero di esser utilizzato, e per ora non mi ha mai tradito. per la pulizia dello scermo uso un panno in microfibra preso da un sonyvaio , ottimo per la pulizia ;)