Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico64
Ho un amico che vive ai confini con l'Austria mi chiede se questa versione del suo tab acquistato nel suo paese e diversa dal nostro originale io avendolo gia aggiornato non riesco a dargli una risposta
Firmware 2.2
Basisbandersion p 100xxjk5
Kernel-version 2.6.32 root@se-s611#1
Buildnumer froyo.xwjj7
Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App
ciao se intendi se puo anche lui scrivere ginger si senza alcun problema poi al primo step d avvio settera la lingua- se invece intendi che non prende gli aggiornamenti vale la risposta data per chi a tablet europa a giugno dopo tutti gli altri saranno aggiornati. io comunque avendo quella release mi aggiornerei il tab a ginger2.3.3 con il sistema sotto riportato e vedrai che dopo averlo fatto sara lui stesso a dire che e una cavolata!!! inoltre molti di noi sono connessi spesso e ad un eventuale difficolta basta chiedere come del resto abbiamo fatto tutti....ciao;)
-
Grazie mille
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomkal
nessuna confusione quando a giugno Samsung scarichera di nuovo ginger prima a prendere gli update saranno i terminali ita- ger- fra ecc.ecc poi dopo circa una 20 di gg verranno aggiornati anche gli europa data-
bay:)
Scusa se quoto questa parte, ma come fai a dire che dopo 20 gg (luglio quindi) verranno aggiornati tramite kies anche i tab europa? Dove l'hai letto? Oppure chi ti ha dato questa tempificazione? Ti rendi conto che, giornalisticamente parlando, é una notizia?
Ciao!