CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si io lo ho aggiornato.due giorni fa, oggi poi ho letto che samsung lo rilascia la prossima settimana!!!!!!ma se io lo ho aggiornato con samsung kies appena connesso il telefono e ora mi dice che.samsung lo rilascia la prossima settimana, allora mi chiedo che cavolo di aggiornamento ha fatto il mio! !!ora mi dice che ho il firmware 2.3.3 forse rilasciano il 2.3.4 la prossima settimana?????mah sono misteri insondabili!!!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix
    Quando esce fate un fischio ragazzi...

    Io ho scritto una e-mail alla Samsung Italia e mi hanno detto che di Ufficiale non si sa niente ancora ... mah, a posto

    Avete questa versione di Kies voi? Kies_2.0.1.11053_66_6 ? Che dovrebbe essere l'ultima...

    Mi chiedo come facciano a dare una risposta del genere quando e' piu' di un mese che gira su internet la notizia ufficiale che lo avrebbero rilasciato da meta' giugno!!!!!!!!posso capire non sapere il giorno esatto, ma addirittura dire che non si sa niente!!!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come facciano a dare una risposta del genere quando e' piu' di un mese che gira su internet la notizia ufficiale che lo avrebbero rilasciato da meta' giugno!!!!!!!!posso capire non sapere il giorno esatto, ma addirittura dire che non si sa niente!!!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Come non quotare ! Infatti sono rimasto basito anche io...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sono dalla parte di Samsung, si sono accorti che la 2.3.3 beve troppa batteria e loro non possono rilasciare un sistema che peggiori il tab sopratutto per l'utente che ha speso 600 euro e piu. Percui se uno vuole se l oaggiorna da solo oppure attende l'aggiornamento ufficiale. Lostgalaxy puoi postare i dati del firmware che ti da dopo l'aggiornamento ??

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpipa
    Io sono dalla parte di Samsung, si sono accorti che la 2.3.3 beve troppa batteria e loro non possono rilasciare un sistema che peggiori il tab sopratutto per l'utente che ha speso 600 euro e piu. Percui se uno vuole se l oaggiorna da solo oppure attende l'aggiornamento ufficiale. Lostgalaxy puoi postare i dati del firmware che ti da dopo l'aggiornamento ??

    Non ho aggiornato nulla perche l aggiornamento non c'e ancora su kies ed io ho troppa paura di rompere il tab aggiornamdo per conto mio tramite programmi diversi da kies dato che non sono capace di usarli!!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shon90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sapete dirmi se e' uscito l'aggiornamento gingerbread per samung galaxy tab ed e'gia disponibile su samsung kies
    shon
    Beh se ti può interessare circa 1 ora fa Samfirmware di solito ben informato ha inviato un twitt riprendendo quanto pubblicato da Samsung Italia su FB, in pratica i dispositivi no brand italia, dovranno attendere fine luglio, gli altri, vedi tutti quelli EU VODAFONE TRE ecc. ecc., tra cui io, dopo. Comunque si tratterà di 2.3.3 :-( Boh !

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 17-06-11 alle 22:36

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Beh se ti può interessare circa 1 ora fa Samfirmware di solito ben informato ha inviato un twitt riprendendo quanto pubblicato da Samsung Italia su FB, in pratica i dispositivi no brand italia, dovranno attendere fine luglio, gli altri, vedi tutti quelli EU VODAFONE TRE ecc. ecc., tra cui io, dopo. Comunque si tratterà di 2.3.3 :-( Boh !

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

    Meno male che l'ho ordinato no brand Italia!
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci credo!!!!!!!!!ma che razza di modo di fare sarebbe???non lo trovo molto professionale continuare per mesi a dire ai clienti che stanno per rilasciare il firmware quando invece non e' vero!!!!!!e poi lo avevano gia messo in release l 11 maggio, allpra dico io almeno rimettessero quellp disponobile su kies!!!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Non ci credo!!!!!!!!!ma che razza di modo di fare sarebbe???
    " Specifichiamo inoltre che gli aggiornamenti software per gli smartphone e il tablet elencati sopra saranno disponibili sia per i prodotti commercializzati in Italia dagli operatori telefonici che per quelli "no brand". "

    Apparentemente quest'affermazione esclude i prodotti EU almeno per la nuova data di fine luglio, ma sinceramente non saprei cosa dire. Meno male che tra di noi ci sono volenterosi che creano guide e si prodigano. Come ad esempio GuildaMx e Marianomariano, senza dimenticare Namaless e gli altri. ;-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunicazione di Samsung su Facebook:
    Gingerbread 2.3.3 per Galaxy Tab, Galaxy S 4GB Super Clear LCD e Galaxy Ace | Facebook
    Fine mese di Luglio????

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Maurinio; 17-06-11 alle 23:28

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy