CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vovlevo farvi questa domanda : ma avete esigenze cosi' particolari da non poter fare a meno dell'aggiornamento alla 2.3.3 e da rimanerci male se rinviano di un mese ? Cos'ha di tanto negativo la 2.2 ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzo68
    Vovlevo farvi questa domanda : ma avete esigenze cosi' particolari da non poter fare a meno dell'aggiornamento alla 2.3.3 e da rimanerci male se rinviano di un mese ? Cos'ha di tanto negativo la 2.2 ?

    Dunque cominciamo col sire che non e' ottimizzato per tablet il che doveva portare samsung a rilasciare il prima possibile un aggiornamento a gingerbread. Froyo infatti nasce per cellulari, non per il tab!!! In secondo luogo la samsung diceva che avrebbe aggiornato a gingerbread il tab da novembre scorso infatti le prime notizie che puoi trovare ancora su qualche vecchio blog dicono "serie galaxy aggiornata a gingerbread entro fine anno (2010)!!!! In terzo luogo da quando e' iniziato lo sviluppo del 10.1 e dell 8.9 non sono piu stati rilasciati aggiornamenti per il 7!!!!!ora comincio ad aver il sospetto che non verranno rilasciati mai perche la samsung si concentrera' piu sui nuovi e piu competitivi tablet. E non venissero a dire che rimandano per il nostro bene perche il sistema e' instabile perche io non credo che una multinazionale come samsung non ha trenta programmatori da mettere a lavorare esclusivamente sulla versione gingerbread per galaxy tab e renderlo stabile, e poi diciamoci la verita' ormai gingerbread lo montano una marea di dispositivi quindi tutta sta instabilita' come fa ad averla??????

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Dunque cominciamo col sire che non e' ottimizzato per il tablet (
    Io spero che qualcuno in Samsung ci legga. Comunque vorrei fare qualche piccola precisazione. Il problema lo abbiamo noi perché asia, nord America ed Australia hanno l'aggiornamento. Quindi non saprei se la causa del ritardo sia dovuta ai molti gestori o ad una specifica anomalia di Samsung Italia. In merito a Gingerbread che io sappia comunque non é un sistema ottimizzato per tab. In realtà dovrebbe esserlo Honeycomb. Però il 2.3.3 rende il tutto più stabile e amichevole.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, ho letto un sacco di imprecisioni.

    Primo: Samsung non ha mai promesso gingerbread per la fine dell'anno e men che meno per novembre (GB è uscito a dicembre!). Le notizie erano frutto di dicerie e ipotesi. La prima news ufficiale è quella che annunciava l'aggiornamento per fine maggio 2011.

    Secondo: è vero che Honeycomb sia ottimizzato per tablet ma è totalmente falso che Froyo non lo sia. Specie se stiamo parlando di un tab che ha una risoluzione paragonabile a quella degli smartphone più recenti e un modulo telefonico.
    Froyo su SGT funziona perfettamente e anche se tutti aspettiamo GB non esiste alcun problema di ottimizzazione con la versione nativa.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, ho letto un sacco di imprecisioni.

    Primo: Samsung non ha mai promesso gingerbread per la fine dell'anno e men che meno per novembre (GB è uscito a dicembre!). Le notizie erano frutto di dicerie e ipotesi. La prima news ufficiale è quella che annunciava l'aggiornamento per fine maggio 2011.

    Secondo: è vero che Honeycomb sia ottimizzato per tablet ma è totalmente falso che Froyo non lo sia. Specie se stiamo parlando di un tab che ha una risoluzione paragonabile a quella degli smartphone più recenti e un modulo telefonico.
    Froyo su SGT funziona perfettamente e anche se tutti aspettiamo GB non esiste alcun problema di ottimizzazione con la versione nativa.

    Io sapevo che proprio samsung ha detto che froyo non e' ottimizzato per tab!!!!!!!!! E resta il fatto che gb e' molto megli a detts di tutti quelli che lo hanno installato con odin!!!ps ma quanto e' sicuro usare odin per mettera gb????perche se continuanp a rimandare alla fine un pensiero ce lo potrie pure fare!!!premetto che non ho la minima esperienza nell uso di questi programmi quindi potrei anche fare casini!!!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Confermo: GB è meglio di Froyo. Ma questo non vuol dire che il secondo non sia ottimizzato. È semplicemente uscita una evoluzione.
    Usare Odin per flashare Rom custom è sicuro se segui perfettamente le varie guide. Può essere pericoloso se sei disattento.
    Personalmente posso dirti che ho flashato centinaia di rom sui vari device che ho avuto: i pochi problemi incontrati sono stati per colpa mia o cmq rimediabili.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Confermo: GB è meglio di Froyo. Ma questo non vuol dire che il secondo non sia ottimizzato. È semplicemente uscita una evoluzione.
    Usare Odin per flashare Rom custom è sicuro se segui perfettamente le varie guide. Può essere pericoloso se sei disattento.
    Personalmente posso dirti che ho flashato centinaia di rom sui vari device che ho avuto: i pochi problemi incontrati sono stati per colpa mia o cmq rimediabili.

    Mi puoi consigliare una guida? cosi nel caso io trovi il coraggio di rischiare e fare l update con odin non rischio troppo!!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Mi puoi consigliare una guida? cosi nel caso io trovi il coraggio di rischiare e fare l update con odin non rischio troppo!!
    https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html

    Questa é la guida che seguito io, la quale mi ha permesso di portare il mio GTAB da Froyo a Gingerbread.

    Dimenticavo nota importante usa Odin in versione 1.7.
    Personalmente prima di flashare o fatto un reset ad impostazioni di fabbrica, staccando prima di avviare il tab in download la SIM E LA SD. Per il resto tutto é filato liscio.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 18-06-11 alle 14:05

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256
    Mi puoi consigliare una guida? cosi nel caso io trovi il coraggio di rischiare e fare l update con odin non rischio troppo!!
    https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html

    Questa é la guida che seguito io, la quale mi ha permesso di portare il mio GTAB da Froyo a Gingerbread.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

    Grazie mille!!!
    Ps ma sono previsti futuri aggiornamenti per froyo su galaxy tab o il prossimo e' gb a fine luglio???

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!
    Ps ma sono previsti futuri aggiornamenti per froyo su galaxy tab o il prossimo e' gb a fine luglio???
    Beh credo che Froyo sia oramai sorpassato. Mi sembra che sia usato spesso in dispositivi tipo Tab cinesi, ma non prenderla come verità assoluta.

    Gingerbread é l'attuale successore di Froyo, ed ha ricevuto una revisione portandosi a 2.3.4. Credo che nell'attuale 2.3.3 ci sia qualche problemino.
    Il seguito di Gingerbread dovrebbe essere Icecream che forse avrà con numero di release 2.4.XX.
    Del resto anche Honeycomb ha avuto la prima versione 3.0.0, per poi avere un upgrade a 3.1. Il mondo gira ;-) noi un po meno ma c'è la caviamo egregiamente grazie al Forum ed ad altri supporti.

    P.S. Ringrazia sopratutto gli autori della guida non me :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy