il mio tab ha ginger l ho aggiornato un mese fa tramite kies!! e ne sono pienamente soddisfatto non capisco questi ritardi ...
Visualizzazione stampabile
il mio tab ha ginger l ho aggiornato un mese fa tramite kies!! e ne sono pienamente soddisfatto non capisco questi ritardi ...
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Hai avuto problemi usando odin???era la prima volta o lo avevi gia fatto???io vorrei usarlo ma ho paura di far danni!!!!
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Mi sono appena reso conto che hai scritto di aver usato koes!!!:) :) quindi.come non detto!!:)
Anch,'io volevo aspettare il kies poi mi sono rotto i ....e ho fatto l'aggiornamento con odin...
10 minuti per scaricare i programmi e 5 per fare l'aggiornamento....e si entra in un altra dimensione...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nereogaliotto
Io pero temo
1 di brickare il tab dato che.non lo ho mai fatto
2 che dopo l update con odin il kies non riconoaca piu' il tab
In piu non riesco a capire alcuni passaggi della procedura perche non conosco il significato di alcuni termini, tipo quandi dice flasha il pda!!!:(
Basta che avvii una volta Odin e capisci cosa significa flashare il PDA (c'è una voce che si chiama così).
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Ok!!ma se faccio l update con odin poi in che lingua sara' gb???cioe' l italiano e' presente o mi tocca usarlo in inglese???e in secondo luogo se bricko il device poi lo devo bittare per forza o posso recuperarlo in qualche modo???
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Sto cercando il coraggio di aggiornarlo!!!!!ma mi cago sotto dalla paura di brickarlo!!!!!!!:) :) ho tutto il necessario!!!!!
Non voglio incentivarti ma se hai fatto tutto a dovere e segui perfettamente le guida, non avrai problemi.