Visualizzazione stampabile
-
Ho visto la guida online su youtube ho letto quelle postate da voi qui ho tutto il materiale e teoricamente ho capito perfettamente i passaggi....l'unica cosa che non mi è molto chiara è questa: allora io de non fleggare autoreboot (anche se su youtube nelle guide americane lo fleggano) e spegnere il tab dopo i due flash quello con pit e tar e quello con dbdata, ma come capisco quandoi il flash è completato????????ossia come capisco quando è il momento di spegnewre e riaccendere in download mode e recovery mode?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostgalaxy
Ho visto la guida online su youtube ho letto quelle postate da voi qui ho tutto il materiale e teoricamente ho capito perfettamente i passaggi....l'unica cosa che non mi è molto chiara è questa: allora io de non fleggare autoreboot (anche se su youtube nelle guide americane lo fleggano) e spegnere il tab dopo i due flash quello con pit e tar e quello con dbdata, ma come capisco quandoi il flash è completato????????ossia come capisco quando è il momento di spegnewre e riaccendere in download mode e recovery mode?????
Se non ricordo male su odin dovrebbe comparire un messaggio del tipo flash complete. Se guardi meglio le guide lo trovi scritto da qualche parte.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
per cui quando compare sto flash complete io spengo e riaccendo in download o recovery mode????
ps voi avete gia installato gb cosi e mi dite che tutto e' andato bene???
pps l'ultimo firmaware disponibile è il P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ ossia gb 2.3.3 giusto???
-
Quote:
Originariamente inviato da Lostgalaxy
per cui quando compare sto flash complete io spengo e riaccendo in download o recovery mode????
ps voi avete gia installato gb cosi e mi dite che tutto e' andato bene???
pps l'ultimo firmaware disponibile è il P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ ossia gb 2.3.3 giusto???
Inoltre volevo sapere perche non devo fleggare auto reboot??
-
Non siamo partiti benissimo, eh? ;)
Consiglio: segui una sola guida. Meglio la mia pubblicata da Mariano nella sezione modding (è in evidenza).
Al primo flash è meglio non flaggare auto-reboot, perché dopo aver flashato il firmware devi riavviare in download mode (non recovery!!!) per flashare DBDATA sempre con Odin.
Ripeto, leggi bene la guida e stai attento al repartitioning (da flaggare solo la prima volta e non quando flash DBDATA).
-
Quote:
Lostgalaxy
Riprendendo quanto già detto da Guildamx basta seguire la guida. Se la segui senza stressarti in 10 minuti hai fatto l'upgrade.
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Quote:
Riprendendo quanto già detto da Guildamx basta seguire la guida. Se la segui senza stressarti in 10 minuti hai fatto l'upgrade.
Fattoooooooooo ora ho gb sul tab!!!ps come faccio ad aggiornare a 2.3.4?????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Lostgalaxy
Fattoooooooooo ora ho gb sul tab!!!ps come faccio ad aggiornare a 2.3.4?????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
E mo vuoi troppo ! a fine luglio esce la 2.3.3. Forse entro fine anno la 2.3.4 ;-)
Dimenticavo ora quando lanci kies ti uscirà il solito messaggio relativamente all'aggiornamento
-
cosa dice il messaggio???
-
Quote:
Lostgalaxy
cosa dice il messaggio???
"Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" se spulci il forum trovi altre persone che vedono questo messaggio. Di solito trovi il nostro moderatore Guildamx che gli risponde che é normale. ;-)