Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
E mo vuoi troppo ! a fine luglio esce la 2.3.3. Forse entro fine anno la 2.3.4 ;-)
2.3.3 e 2.3.4 sono praticamente identici. L'unica novità rilevante è la video chat di gtalk, comunque implementata (pur con qualche baco) in maniera ufficiosa. C'è un thread su xda ed è inclusa in molte rom custom.
-
Il messaggio " questo dispositivo non può essere aggiornato" lo da solo quelli che hanno aggiornato gingerbread con odin o anche a quelli che hanno aggiornato con kis 11 maggio?????
-
Quote:
Lostgalaxy
Il messaggio " questo dispositivo non può essere aggiornato" lo da solo quelli che hanno aggiornato gingerbread con odin o anche a quelli che hanno aggiornato con kis 11 maggio?????
Si il messaggio é proprio quello. Comunque, adesso goditi Gingerbread ed esplora tutte le novità introdotte.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Quote:
Si il messaggio é proprio quello. Comunque, adesso goditi Gingerbread ed esplora tutte le novità introdotte.
Ok ma lo da anche a chi ha aggiornato kies o solo a chi ha flashato con odin????
-
Quote:
Lostgalaxy
Ok ma lo da anche a chi ha aggiornato kies o solo a chi ha flashato con odin????
Se ho ben capito sembra che capiti anche a chi ha il tab nuovo. Di solito succede con quelli garanzia Europa. In effetti Guildamx ha giustamente detto che il messaggio esce perché in effetti il firmware ufficialmente non esiste ancora. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Quote:
Se ho ben capito sembra che capiti anche a chi ha il tab nuovo. Di solito succede con quelli garanzia Europa. In effetti Guildamx ha giustamente detto che il messaggio esce perché in effetti il firmware ufficialmente non esiste ancora. ;-)
Scusate ma allora non dovrebbe dire che e' aggiornato alla versione piu recente del firmware e non che non e' aggiornabile?????????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Lostgalaxy
Scusate ma allora non dovrebbe dire che e' aggiornato alla versione piu recente del firmware e non che non e' aggiornabile?????????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Beh prova a chiedere a Samsung perché kies scrive quel messaggio.
-
nell' aggiornamento ci sara' anche un cavolo di copia-incolla per i testi ????
il mio disp e' vergine e copy pate e' ok solo per versioni rommate.....
-
Quote:
markinomilano
Aspetta aspetta.. che è questa storia del copia e incolla? Non lo fa di suo? Ma dipende dal Froyo o altro? e poi danno contro alla Apple! Ma la Samsung che fa? Copia pure le cose negative di Apple ?
-
Quote:
markinomilano
Ma non è vero, dai!
Il copia e incolla in android c'è da sempre... o almeno io l'ho usato su tutti i dispositivi che ho avuto (quindi da cupcake in avanti).