2.3.3 e 2.3.4 sono praticamente identici. L'unica novità rilevante è la video chat di gtalk, comunque implementata (pur con qualche baco) in maniera ufficiosa. C'è un thread su xda ed è inclusa in molte rom custom.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Il messaggio " questo dispositivo non può essere aggiornato" lo da solo quelli che hanno aggiornato gingerbread con odin o anche a quelli che hanno aggiornato con kis 11 maggio?????
Originariamente inviato da vincex256
Ok ma lo da anche a chi ha aggiornato kies o solo a chi ha flashato con odin????
Se ho ben capito sembra che capiti anche a chi ha il tab nuovo. Di solito succede con quelli garanzia Europa. In effetti Guildamx ha giustamente detto che il messaggio esce perché in effetti il firmware ufficialmente non esiste ancora. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Originariamente inviato da vincex256
Scusate ma allora non dovrebbe dire che e' aggiornato alla versione piu recente del firmware e non che non e' aggiornabile?????????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
nell' aggiornamento ci sara' anche un cavolo di copia-incolla per i testi ????
il mio disp e' vergine e copy pate e' ok solo per versioni rommate.....
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)