CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

Aggiornamento ufficiale 2.3.3 tramite Kies?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non abbiamo notizie di aggiornamenti per il p1010, mi spiace.
    Per l'auto ti consiglio assolutamente un inverter, così risolvi per sempre il problema degli adattatori...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    Ciao, mi scuso in anticipo se domando su temi di cui avete discusso a iosa,

Non ti preoccupare ;-), anche perché le risposte saranno sempre le stesse.

comunque, ho un galaxy tab vodafone preso usato di ottobre 2010. Per il momento funziona bene e sono soddisfatto, a parte qualche crash che mi è capitato, specialmente lanciando samsung apps. Volevo chiedervi, visto che kies (gestore telefonico davvero pessimo, a prima vista), mi dice che non è possibile aggiornare il dispositivo, pensate che prima o poi arriverà gingerbread anche per i vodafone?

A questa domanda ti può rispondere solo Samsung. Fanno un po come gli pare. Un aggiornamento dovrebbe arrivare entro fine luglio stando alle dichiarazioni su twitter della casa madre. Quindi luglio deve ancora finire perciò se puoi attendi. Altrimenti il forum nella sezione modding ha diverse guide non hai che da scegliere.

Seconda domanda, voglio utilizzare il tab anche come navigatore satellitare in auto. L'ho attaccato a un caricabatteria da auto con doppia usb. Una volta attaccato, il tab lancia la schermata come se lo collegassi al pc
    Non dovrebbe comportarsi cosi a meno che non venga inviato un qualche segnale sul cavo USB che viene interpretato dalla tab come logico. Hai provato con un'altro alimentatore usb da auto ? Oppure hai provato a cambiare, nella configurazione della connessione usb, la modalità di connessione ?

Non saprei cosa consigliarti.

Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter
    Ultima modifica di vincex256; 22-07-11 alle 21:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare ;-), anche perché le risposte saranno sempre le stesse.

A questa domanda ti può rispondere solo Samsung. Fanno un po come gli pare. Un aggiornamento dovrebbe arrivare entro fine luglio stando alle dichiarazioni su twitter della casa madre. Quindi luglio deve ancora finire perciò se puoi attendi. Altrimenti il forum nella sezione modding ha diverse guide non hai che da scegliere.

Non dovrebbe comportarsi cosi a meno che non venga inviato un qualche segnale sul cavo USB che viene interpretato dalla tab come logico. Hai provato con un'altro alimentatore usb da auto ? Oppure hai provato a cambiare, nella configurazione della connessione usb, la modalità di connessione ?

Non saprei cosa consigliarti.

Allora, riguardo il caricabatteria ho scoperto che anche con un caricabatteria da casa usb, che non è quello di samsung si comporta in quel modo (mi chiede se voglio collegarmi con kies, lettore multimediale o memoria di massa). Comunque anche in quel caso, il tab si carica. L'importante è che non si danneggi la batteria, spero di no (e non ho voglia di comprare il caricatore samsung per quelle 10 volte all'anno che lo userò come navigatore)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Allora, riguardo il caricabatteria ho scoperto che anche con un caricabatteria da casa usb, che non è quello di samsung si comporta in quel modo (mi chiede se voglio collegarmi con kies, lettore multimediale o memoria di massa). Comunque anche in quel caso, il tab si carica. L'importante è che non si danneggi la batteria, spero di no (e non ho voglia di comprare il caricatore samsung per quelle 10 volte all'anno che lo userò come navigatore)
    Scusa ma chi ti ha venduto il tablet non ti ha dato il carica batteria originale ? E' solo una curiosità. Comunque oggi riprovo, ma se non ricordo male, una volta ho usato un carica batterie generico usb che uso con i lettore Mp3 guarda caso della Samsung.e non mi sembra il tab abbia chiesto in che modalità volevo collegarlo. Ti faccio sapere :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Scusa ma chi ti ha venduto il tablet non ti ha dato il carica batteria originale ? E' solo una curiosità. Comunque oggi riprovo, ma se non ricordo male, una volta ho usato un carica batterie generico usb che uso con i lettore Mp3 guarda caso della Samsung.e non mi sembra il tab abbia chiesto in che modalità volevo collegarlo. Ti faccio sapere :-)
    ciao, chi mi ha venduto il tablet mi ha fornito il caricabatteria originale samsung da casa, ma non da auto e, come dicevo, ho fatto alcune prove per curiosità e solo con il caricabatteria originale al collegamento si sente il suono della messa in carica e appare la scritta batteria in carica. Grazie comunque per l'interesse

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ciao, chi mi ha venduto il tablet mi ha fornito il caricabatteria originale samsung da casa, ma non da auto e, come dicevo, ho fatto alcune prove per curiosità e solo con il caricabatteria originale al collegamento si sente il suono della messa in carica e appare la scritta batteria in carica. Grazie comunque per l'interesse
    Ciao ho fatto la prova ed effettivamente se connetto un semplice alimentatore usb non samsung, parte la ricarica lenta ed il tab tenta la connessione. Forse come affermato da Guildamx ci vuole un inverter. Indagherò.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi, visto che kies (gestore telefonico davvero pessimo, a prima vista), mi dice che non è possibile aggiornare il dispositivo, pensate che prima o poi arriverà gingerbread anche per i vodafone?
    Io ce l'ho Vodafone ed ho aggiornato tramite kies meno di un mesetto fa. Non con l'aggiornamento rilasciato a metà maggio da Samsung per un paio di giorni, ma ripeto meno di un mese fa.
    Firmware 2.3.3
    banda base P1000BUJP3
    Kernel 2.6.35.7 root@DELL101 #2
    build GIGERBREAD.BUJP7

p.s. per aggiornare ho usato un pc con windws xp e la versione del kies era la 2.0.0.11044_11
    Ultima modifica di oro45; 23-07-11 alle 18:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma allora sto aggiornamento tramite kies esiste o no?
    A me dice che nessun aggiornamento è disponibile, mi dice cha la mia versione del firmawere è :PDA:JDE tim e qualche cosa altro, ma di aggiornamenti non se ne parla...che devo fare? Madò se l'applicazione samsung kies fa schifo....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non è samsung kies il problema ma la tim che ancora non ha modificato il firmware per i tablet con il suo marchio. Anche io sono nella tua stessa condizione

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma cosa ci vorrà mai a pubblicare il firmware aggiornato alla tim. Con tutti i miliardi che hanno non possono pagare un cavolo di ingegnere che di lavoro stà tutto il giorno a aggiornare i loro tablet, telefonini ecc ecc? Basta trovare un fissato qualsiasi e darli uno stipendio e saresti a posto...Io me li immagino al lavoro:" oeee, guarda che c'e' da aggiornare i tablet samsung, è uscito android 2.3"...
    "Seeeee, aspetta che devo andare in ferie, si farà quando si torna...."
    Mi sembrano quelli dei videogiochi che non localizzano i loro videogame. Prendi un qualsiasi studente universitario di lingue, li metti in mano la lista delle frasi e dei comandi, li dai 300 euro e gli dici "traduci per favore"...No, devono farti incazzare per forza...
    Roba da matti...

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio