cosa curiosa.... perche' il mio eì stato acquistato a Mialno ( Italia) garanzia italica
eppure.....
nessun aggiornamento disp....
quindi? non resta che aspettare...............
cosa curiosa.... perche' il mio eì stato acquistato a Mialno ( Italia) garanzia italica
eppure.....
nessun aggiornamento disp....
quindi? non resta che aspettare...............
anche a me da il medesimo problema,hai risolto in qualche modo???io pensavo che fosse perche' il mio tab e' europeo,appena preso aveva la lingua in greco ma se tu mi dici che te lo fa anche a te con il mac!
come hai risolto???
qualcuno ci aiuti!
rimango in attesa
lucifero76
E come si aggiorna con windows senza usare kies.?
Spiegatemi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
proprio adesso mi è successa una cosa strana..... aperto kies, collegato il tab, (!!!) mi trova l'aggiornamento, lo avvio..... non riesce ad ultimarlo.....riavvio il mac, il programma, riconnetto il tab ma adesso non mi da + informazioni sul firmware, ho provato anche al ripristino del firmware di emergenza (tra le funzioni di kies) ma nulla....cosa succede??? cmq il tab mi funziona correttamente..... aspetto risposta... Grazie
Salve a tutti.
Ho acquistato un Galaxy Tab 7" alcuni mesi fa in una catena di ipermercati italiani..e scopro che è Ungherese (PAN).
Ho scritto al Customer Care Ungherese per conoscere l'eventuale data di release per Gingerbread.
Ecco la risposta della mail:
Thank you for contacting Samsung Electronics Hungary Customer Care
Service.
Answering to your question, we do not have any information at the moment about regardin the date when will be available the 2.3 Gingerbread for Galaxy Tab (P1000).
If you have other questions, please dial our call center in the 06-80-7267864 free phone number.
Thank you.
Best Regards,
Adorján Levente
Samsung Customer care (Hungary)
...Non resta che attendere.
![]()
Aggiornato con kies x windows. . . Convinto d'aver installato gingerbread . . . Sorpresa amara!!!! Era solo un'ulteriore versione di froyo? !!!???!?! FROYO.XXJMG! !!!
Ke faccio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)