Se ti interessa ho messo in vendita il mio tab, è come nuovo e ha 3 mesi di vita. Il prezzo è di 340€.
Visualizzazione stampabile
Se ti interessa ho messo in vendita il mio tab, è come nuovo e ha 3 mesi di vita. Il prezzo è di 340€.
340 euro cmq sempre usato è, quando si trova no brand Italia nuovo a 367 euro io non ci starei neanche a pensare: negozio
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
Ciao a tutti!
Ero alla ricerca di informazioni sul Samsung tab 7", ho visto questa discussione, e visto che il mio quesito è attinente non ne apro un'altra...
Sono una totale neofita , sia di tablet che di Android, quindi perdonatemi se diro' qualche castroneria!!!:-[
Dopo la misera caduta del mio nokia n97 nel WC (dell'università,tra l'altro!!!), sono alla ricerca di un nuovo dispositivo e mi sono imbattuta in questo tab!
Tra le cose che piu' mi allettano ci sono la possibilità di navigare sul web, poter consultare (ed anche editare?) documenti (il che mi eviterebbe la montagna di scartoffie che mi porto dietro - mi faciliterebbe di moooolto a lavoro),il multitasking,fare foto ed avere la funzioni di un telefono cellulare (mandare messaggi e fare telefonate), e secondo me, il punto di forza è proprio la possibilità di avere tutte queste funzioni in un solo apparecchio
; di contro, c'è il fatto che non ha proprio le dimensioni di uno smartphone, il che potrebbe creare qualche problema di portabilità, e di conseguenza l'utilizzo come telefono principale potrebbe risultare scomdo. Vorrei appunto chiedervi cosa ne pensate, ovvero credete che si possa usare il tab sia come telefono che come tab? Qualcuno lo utilizza anche come cellulare? Riscontrate dei problemi?
Considerate che l'ho trovato in negozio a 370 Euro, e comunque, nel caso in cui capissi che il tab non fa al caso mio, non credo che vorrei spendere di piu' per un altro dispositivo.
Grazie a tutti/e!!!
non ci crederete ma a Milano in un centro commerciale...
http://localhostr.com/file/GUInons/tab.jpg
Il tablet è favoloso e completissimo e con 370 euro nel tuo caso ti porti a casa un gioiellino, non c'è da pensarci + di tanto a questo prezzo. Certo bisogna vedere se è garanzia Europa o Italia..meglio se Italia, dato che Europa lo trovi anche a meno.
Detto questo, come telefono non è comodissimo, nel senso io mi ci tovo male xkè aborro l'auricolare bluetooth e cuffie di ogni genere per rispondere al telefono... ma considera che io l'ho comprato con questa consapevolezza di scomodità, xkè sapevo che l'avrei usato solo per emergenza, all'occorrenza come telefono... ad esempio anche quando ce l'hai posizionato in macchina come uso gps e vuoi fare o rispondere ad una telefonata in vivavoce, li è davvero comodo. Insomma se usi molto la funzione telefono procurati un auricolare bluetooth come minimo.... Avrai capito che non puoi certo mettelro all'orecchio, non ha uno speaker e in ogni caso anche se l'avesse avuto..sai che figura mettere questa padella all'orecchio? LOL quindi o vivavoce e privacy zero (a meno che non sei da solo in macchina o in un luogo chiuso) oppure vita natural durante cuffie o auricolare.
io ci faccio di tutto.. tra poco mi arriva un dispositivo che permette di usare anche all'occorrenza chiavette usb, in pratica me lo porto dietro e avrò sempre tutto a mia disposizione, anche se gli amici mi volessero passare file da chiavetta usb, eh eh eh.
Tu poni dei dubbi sulla portabilità invece è proprio il suo punto di forza.. lo metti in un borsello e ce l'hai sempre dietro! E' solo un pochettino pesantuccio ma accettabile dai...
Poi guardi i film che è una bellezza, leggi i formati e-pub in modo sublime e ti converti qualsiasi file se usi il programma Calibre. I file word li legge in formato docx anche! E spessissimo mantiene il layout origiale intatto in modalità landscape. Meglio di così...
Insomma una volta aggiornato a Gingerbread quei piccoli lag(incertezze in reattività) spariranno e diventa veramente più fruibile. C'è tanto da dire... ma ho reso l'idea penso.. io consiglio l'acquisto, ne sono entusiasta.
Certo, non mi sono dimenticato..quando mi arriva se tutto va bene e funge (c'è un margine di rischio ma secondo me funziona) faccio una mini-recensione. Se ti serve sappi che costicchia, non è certo economico ed elegante ma avresti sempre dietro un tablet ipercompleto con cui farci davvero tutto ! Non ha limiti sto coso roftl
Grazie Alkemix!Sei stato molto gentile!
Mi hai rassicurata: ero un po' perplessa da qualche commento che ho letto in giro... molti lo consigliavano esclusivamente come tab (a limite come telefono d'emergenza), ma a me non piace girare con piu' dispositivi , ed il Samsung sembra racchiudere tutte le cose che mi servono! Non credo che sul mercato esista qualcosa che gli assomigli al momento!
Quindi l'unico modo per usare la funzione telefono è con gli auricolari,giusto? Sono in vendita anche auricolari "normali", oppure è necessario un modello bluetooth?
Poi si, in effetti 370 è un buon prezzo per essere un negozio "fisico" ( anche qui, Napoli e provincia, i megastore e le catene di elettronica lo vendono ancora a partire da 499 euro!), ora dovro' informarmi meglio sulla validità della garanzia, mi sembra di aver capito che quella Europa dà qualche problema con gli aggiornamenti...?
Anche il fatto che sia un Android mi invoglia ancora di piu'... penso a come sono vincolati gli ipad con itunes!!!Credo che metta a disposizione degli utenti una piattaforma abbastanza "libera",no?
Mi scuso per il "bombardamento" di domande,ma pensa che io ne sono entusiasta ancora prima di acquistarlo!!!:p