Se ti interessa ho messo in vendita il mio tab, è come nuovo e ha 3 mesi di vita. Il prezzo è di 340€.
Visualizzazione stampabile
Se ti interessa ho messo in vendita il mio tab, è come nuovo e ha 3 mesi di vita. Il prezzo è di 340€.
340 euro cmq sempre usato è, quando si trova no brand Italia nuovo a 367 euro io non ci starei neanche a pensare: negozio
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
Ciao a tutti!
Ero alla ricerca di informazioni sul Samsung tab 7", ho visto questa discussione, e visto che il mio quesito è attinente non ne apro un'altra...
Sono una totale neofita , sia di tablet che di Android, quindi perdonatemi se diro' qualche castroneria!!!:-[
Dopo la misera caduta del mio nokia n97 nel WC (dell'università,tra l'altro!!!), sono alla ricerca di un nuovo dispositivo e mi sono imbattuta in questo tab!
Tra le cose che piu' mi allettano ci sono la possibilità di navigare sul web, poter consultare (ed anche editare?) documenti (il che mi eviterebbe la montagna di scartoffie che mi porto dietro - mi faciliterebbe di moooolto a lavoro),il multitasking,fare foto ed avere la funzioni di un telefono cellulare (mandare messaggi e fare telefonate), e secondo me, il punto di forza è proprio la possibilità di avere tutte queste funzioni in un solo apparecchio
; di contro, c'è il fatto che non ha proprio le dimensioni di uno smartphone, il che potrebbe creare qualche problema di portabilità, e di conseguenza l'utilizzo come telefono principale potrebbe risultare scomdo. Vorrei appunto chiedervi cosa ne pensate, ovvero credete che si possa usare il tab sia come telefono che come tab? Qualcuno lo utilizza anche come cellulare? Riscontrate dei problemi?
Considerate che l'ho trovato in negozio a 370 Euro, e comunque, nel caso in cui capissi che il tab non fa al caso mio, non credo che vorrei spendere di piu' per un altro dispositivo.
Grazie a tutti/e!!!
non ci crederete ma a Milano in un centro commerciale...
http://localhostr.com/file/GUInons/tab.jpg