Visualizzazione stampabile
-
X se88
Guarda, io ho il gt da circa sette mesi, pagato allora quello che lo pagheresti tu, e devo dire che quella cifra la vale tutta (inizialmente non lo.pensavo, fu uno sfizio che pensavo un po' idiota).
Diversamente da un ipad te lo porti davvero dietro sempre. Io non ho un altro telefonto, quindi è sempre con me. I documenti di google (similword e simil excel) li puoi editare ma proprio scriverli non è tanto semplice a dirla tutta, ma è comunque tra il comodo e lo spettacolare avete documenti sul pc e sul tan editabili xontemporaneamente in tempo reale.
Se ci aggiungi web, gmail (a cui puoi far succhiare tutti gli altri indirizzi che hai) navigatore e mappe, agenda sincronizzata con gcalendar e il lettore di epub beh... è un gioiello.
Senza contare che ora google sta trasformando chrome in un sistema operativo completo per laptop basati sulla "nuvola", e quindi mi sa che nei nei prossimi mesi ne vedremo delle belle
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ps: come vedi dal testo sul tab scrivere ci scrivi, ma la precisione... insomma... :)
-
Anche qui a napoli il prezzo è elevato...parte da 500€. Io tre mesi fa lo pagai 599€ come lo screen dell'utente sopra.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da SE88
Grazie....
E' stato un piacere, non ti scusare, ti capisco, avevo i tuoi stessi dubbi.
Purtroppo come telefono se non usi l'auricolare bluetooth hai poca libertà di movimento, oppure usi le cuffie (in ear !)+mic incorporato che trovi nella confezione del telefono con funzione tasto risposta (funge da pausa se ascolti la musica).
Se vuoi il massimo della libertà ti consiglio un mini-auricolare bluetooth (io ne avevo uno della cellular line microscopico) e il tablet in borsa e vai alla grande..unico incubo il dover caricare anche e spesso l'auricolare bluetooth stesso. Ma data la completezza del tab con uso come telefono bisogna scendere a compromessi LOL e fare piccoli "sacrifici".
Se non ti piace l'auricolare ma vuoi delle cuffie economiche ma buone che ti permettono anche di ascoltare musica e vedere film .. puoi vedere queste: SAMSUNG CUFFIE BLUETOOTH NERE [YA-BH270B/EAN] - BPM Power sono dotate anche di microfono, sono bluetooth..certo non sono piccoline eh... vedi tu :)
La garanzia Europa è più scomoda come gestione e tramite essa i tempi di riparazione lievitano sensibilmente, inceve con garanzia Italia vai dove vuoi come assitenza sul territorio con tempi di attesa + fattibili e cosa non da poco gli aggiornamenti come dicevi tu sono + puntuali (diciamo... Samsung permettendo).
Io ho un Italia e ho aggiornato il giorno stesso tramite kies (il programma che ti permette di interfacciare il tablet al PC e di aggiornare tra le altre cose.. una sorta di itunes potenziato con cui fai + cose anche la conversione dei file video...eccc..).
Se puoi prendi un tablet ITA ! Qui lo trovi ITA sicuro al 100 % : Cellulare Samsung Galaxy Tab P1000
Android è un sistema aperto, non chiuso come Apple... di sicuro ti permette maggiore personalizzazione... io lo amo, ma amo anche Apple eh.. ho tutti e due LOL
Secondo me tra iPad prima generazione (ma volendo per certi versi anche seconda gen.) e questo GTab io ritengo che il Gtab sia anni luce + completo e fruibile!
Se hai bisogno chiedi senza problemi, non ti preoccupare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolome
Ps: come vedi dal testo sul tab scrivere ci scrivi, ma la precisione... insomma... :)
Mah punti di vista io ci scrivo come un proiettile grazie anche a tastiere ottime e alternative come quella suggeritami dall'utente Ciuffettino! Smart Keyboard pro e passa la paura ! roftl Devi imparare a configurarlo e usarlo e poi diventi un missile...
Il Gtab non è come iphone e ipad in quanto a sensibilità e reattività di tasti (fin ora imbattuti), ma cmq molto vicino...
-
Se 88,se sei di Napoli o provincia prendilo da phonelux come ho fatto io,lo trovi anche su ebay o negozio fisico ad Ottaviano,sono eccezionali!
Garanzia italia a 385!Non sbagli!
-
Quote:
mikidiba
Se 88,se sei di Napoli o provincia prendilo da phonelux come ho fatto io,lo trovi anche su ebay o negozio fisico ad Ottaviano,sono eccezionali!
Garanzia italia a 385!Non sbagli!
mikidiba grazie per la dritta!non so se hai presente,ma l'ho visto in un negozio di telefonia di fronte alla stazione di porta nolana, e non essendo proprio di napoli per me è piu' comodo arrivarci (per ottaviano dovrei prendere la macchina)!
comunque grazie a tutti per le opinioni e i consigli : settimana prossima vado a comprarlo! cosi' vi disturbero' quando finalmente avro' sotto mano questo fantastico tab! :p
un'ultima cosa : mi conviene acquistare sin da subito anche una custodia,vero? ne esistono del tipo-ipad (una specie di copertina da libro - non so come spiegarmi! :-[ - che si apre e si chiude) oppure ci sono solo quelle trasparenti , dalle quali bisogna sfilarlo ogni volta (l'ho vista in un negozio,mi pare eldo...) ?
Grazie e buona giornata a tutti !
-
Quote:
se88
mikidiba grazie per la dritta!non so se hai presente,ma l'ho visto in un negozio di telefonia di fronte alla stazione di porta nolana, e non essendo proprio di napoli per me è piu' comodo arrivarci (per ottaviano dovrei prendere la macchina)!
comunque grazie a tutti per le opinioni e i consigli : settimana prossima vado a comprarlo! cosi' vi disturbero' quando finalmente avro' sotto mano questo fantastico tab! :p
un'ultima cosa : mi conviene acquistare sin da subito anche una custodia,vero? ne esistono del tipo-ipad (una specie di copertina da libro - non so come spiegarmi! :-[ - che si apre e si chiude) oppure ci sono solo quelle trasparenti , dalle quali bisogna sfilarlo ogni volta (l'ho vista in un negozio,mi pare eldo...) ?
Grazie e buona giornata a tutti !
Una buona custodia serve assolutamente... sia per proteggerlo che per posizionarlo sul tavolo...
La migliore custodia per Galaxy tab a mio avviso è questa, che è quella che ho io, ovviamente:Tuff-Luv Tri-Axis Faux Leather Case and Stand for Samsung Galaxy Tab
Ne ho avuto altre ma non sono buone, quando lo avrai il tablet capirai che ti serve una custodia che ti permette di fare tutto e orientare il tablet in landscape per vedere filmati e quant'altro e/o di tenerlo in verticale (portrait) sul tavolo... in pratica oltre che a proteggerlo questa custodia ti permette di usarlo a 360°. Ottima qualità e ottime finiture e puoi sganciare il tablet in un attimo se necessiti uscirlo dalla custodia. Le "feritoie" per i cavi, sim e il resto sono tutti pienamente accessibili, ovviamente.
Se ti piacciono a libro c'è anche questa: V-Smart Leather Case and Stand for Galaxy Tab - White
Ma meglio la prima che ti ho linkato, molto + usabile il tab con quella, è più comoda. Poi va a gusti anche...
-
La seconda me gusta mucho! Forse forse ho trovato la custodia che cercavo.... siamo pari con la tastiera :-D
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Ciuffettino
La seconda me gusta mucho! Forse forse ho trovato la custodia che cercavo.... siamo pari con la tastiera :-D
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
Mi fa piacere che hai trovato ciò che cercavi..;).... a me gusta la prima, altrimenti non la compravo roftl