Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Mi fa piacere che hai trovato ciò che cercavi..;).... a me gusta la prima, altrimenti non la compravo roftl
invece ragazzi esiste una specie di marsupio magari a tracolla piccolo solo per contenere il Tab 7 ?
-
Quote:
Andromeda1968
invece ragazzi esiste una specie di marsupio magari a tracolla piccolo solo per contenere il Tab 7 ?
Vai in un negozio di articoli sportivi ben fornito e chiedi dei marsupi Champion. Io ho un Champion e non solo ci entra perfettamente ma ci metto anche tante altre cosine, ed è un marupio normale non quelle cavolate a mo' di valigia che vendono per ipad, bleah.
-
Quote:
Alkemix
Vai in un negozio di articoli sportivi ben fornito e chiedi dei marsupi Champion. Io ho un Champion e non solo ci entra perfettamente ma ci metto anche tante altre cosine, ed è un marupio normale non quelle cavolate a mo' di valigia che vendono per ipad, bleah.
ma è a tracolla o a vita ?
-
Quote:
Andromeda1968
ma è a tracolla o a vita ?
Tracolla, è molto comoda...
-
-
Quote:
Alkemix
molto carine....le foto....bello...se lo trovo lo compro...uso il galaxy S2 ma voglio provare x un po' anche questa meraviglia :)
-
Quote:
Andromeda1968
molto carine....le foto....bello...se lo trovo lo compro...uso il galaxy S2 ma voglio provare x un po' anche questa meraviglia :)
Dimenticavo.. l'ho pagato sulle 16 euro in sconto se non ricordo male, potresti trovarlo anche a 20 euro, non di più.
;)
-
Quote:
Alkemix
Dimenticavo.. l'ho pagato sulle 16 euro in sconto se non ricordo male, potresti trovarlo anche a 20 euro, non di più.
;)
fine settimana vado alla ricerca...:) thanks :)
-
Per il Samsung Galaxy Tab 10.1 in Italia bisognerà aspettare un bel po' a quanto pare e non è neanche detto che arriverà mai. Ecco il link alla bella notizia :-(
-
Siamo ovviamente OT ma cmq provo a sbilanciarmi (poi vediamo se ho ragione o ho fatto una brutta figura): secondo me l'ingiunzione non verrà confermata e tempo 3 settimane il tab 10.1 sarà nei negozi anche in Italia...
Come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia solo chi li fa! :)