invece ragazzi esiste una specie di marsupio magari a tracolla piccolo solo per contenere il Tab 7 ?
Vai in un negozio di articoli sportivi ben fornito e chiedi dei marsupi Champion. Io ho un Champion e non solo ci entra perfettamente ma ci metto anche tante altre cosine, ed è un marupio normale non quelle cavolate a mo' di valigia che vendono per ipad, bleah.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Andromeda1968 (13-07-11)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Per il Samsung Galaxy Tab 10.1 in Italia bisognerà aspettare un bel po' a quanto pare e non è neanche detto che arriverà mai. Ecco il link alla bella notizia :-(
Siamo ovviamente OT ma cmq provo a sbilanciarmi (poi vediamo se ho ragione o ho fatto una brutta figura): secondo me l'ingiunzione non verrà confermata e tempo 3 settimane il tab 10.1 sarà nei negozi anche in Italia...
Come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia solo chi li fa!![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)